Proseguono senza sosta i problemi fra Wanda Nara e Mauro Icardi. Come è ormai noto, dopo la separazione i due non hanno trovato alcun punto d’incontro per evitare di scombussolare la vita dei loro figli. Su Instagram la showgirl ha pubblicato una serie di post in cui rivela che Icardi le ha tolto gli alimenti, ma anche l’assistenza sanitaria ai figli, la retta scolastica, e le ha anche impedito di parlare con le sue due figlie a Natale e tutti i giorni.
Qualche giorno fa ha detto ai fan di aver trascorso le feste natalizie senza i figli per la prima volta, visto che in quel periodo erano con i loro rispettivi papà. Benedicto, Constantino e Valentino erano con Maxi López, mentre Isabella e Francesca le aveva lasciate con Mauro Icardi.
Nel suo post su Instagram Wanda Nara ha anche aggiunto di aver sentito brutte cose su di lei, tanto da decidere di togliere i telefoni ai figli per non far ascoltare loro cose non vere sul suo conto. La conduttrice si riferiva alle relazioni che le sono state attribuite senza alcun fondamento, come quella con Keita Baldè, della quale aveva parlato l’ex moglie dall’attaccante del Sivasspor, Simona Guatieri.
La donna ha detto che Icardi le ha fatto vedere alcuni video che provavano il tradimento risalente al 2022. La Nara, quindi, ha ritenuto opportuno intervenire durante una diretta della trasmissione LAM su América TV, in cui ha confermato la frequentazione con Keita, durata pochissimo, respingendo però il tradimento.
La showgirl ha ribadito che in quel periodo lei e Mauro erano separati e lui sapeva che lei si stava frequentando con Keita. Nessun tradimento, però, ma Mauro l’ha invece avvertita che avrebbe mostrato video intimi suoi. In tutto ciò, Icardi non si è fatto sentire, preferendo trascorrere le vacanze con le figlie senza interferire su quanto detto dalla ex moglie.