Walter Nudo, un’indiscrezione lo vedrebbe come conduttore di ‘Colpo di fulmine’

Walter Nudo, dopo aver vinto il Grande Fratello Vip 3, potrebbe essere il nuovo conduttore di 'Colpo di fulmine 2018'. A lanciare l'indiscrezione Tv Blog che ha intercettato una Instagram Stories del profilo Dituttounpop.

Walter Nudo, un’indiscrezione lo vedrebbe come conduttore di ‘Colpo di fulmine’

Il Grande Fratello Vip 3 è finito solamente da una settimana ma già voci di corridoio si susseguono sul vincitore Walter Nudo e su alcuni programmi che lo vedrebbero benissimo come conduttore. Anche nelle ultime ore è iniziata a circolare un’indiscrezione lanciata da Tv Blog che è riuscita ad intercettare una Instagram Stories del profilo Dituttounpop.

“Il sito Dituttounpop segnala una Storia in cui un addetto ai lavori mostra un breve video in cui Walter sembra realizzare quello che potrebbe essere un promo” si legge infatti sul sito. Oltrettutto viene anche riportato il programma in questione che sembra trattarsi di “Colpo di Fulmine 2018” del quale il vincitore del Grande Fratello Vip 3 si era già occupato negli anni Novanta.

Per il momento lo stesso Nudo non ha rilasciato alcuna intervista in merito e dunque non si sa ancora se c’è un progetto vero e proprio nel voler riportare la trasmissione di successo condotta anche da Alessia Marcuzzi ‘Colpo di fulmine’ nuovamente in televisione oppure no. La sua popolarità comunque potrebbe seguire le orme del vincitore Vip del 2017 ovvero Daniele Bossari che dopo un periodo di fermo è ritornato in televisione con un programma tutto suo e di successo.

Come ben ricordiamo oltretutto il marito di Filippa Lagerback, dopo la sua partecipazione e vittoria al reality, è stato anche uno degli opinionisti assieme a Mara Venier de L’Isola dei Famosi. Non è strano dunque che anche per Walter Nudo, dopo anni lontano dalle telecamere, non si aprano le porte del successo e della visibilità con un programma personale.

Walter Nudo grazie al reality ha ritrovato il feeling con i telespettatori e il pubblico italiano e, dopo essere stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin ha voluto ringraziarla sul suo profilo Instagram. “Mi avete regalato una macchina del tempo che mi ha portato a ripercorrere gli ultimi 23 anni della mia vita, tra gioie e dolori. Anche se mi fanno sentire un po’ vecchio, mi aiutano sempre più a non dimenticare la mia gratitudine immensa al popolo italiano” ha scritto infatti Walter.

Continua a leggere su Fidelity News