Iscriviti

Walter Nudo possibile concorrente del Grande Fratello Vip

Le ultime indiscrezioni avvicinano il nome dell'attore e conduttore televisivo Walter Nudo alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, 3, in onda da lunedì 24 settembre 2018 su Canale 5.

Gossip
Pubblicato il 30 agosto 2018, alle ore 09:34

Mi piace
5
0
Walter Nudo possibile concorrente del Grande Fratello Vip

La terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, dovrebbe iniziare lunedì 24 settembre, ma per il momento gli autori non hanno completato il cast. Proprio per l’avvicinamento alla prima puntata il “toto-nomi” si scatena sul web, con il pubblico che non vede l’ora di conoscere i protagonisti di questa edizione.

In questi mesi sono stati accostati tantissimi nomi a questa edizione del GF Vip. Quelli più vicini sembrano essere Francesco Monte ed Enrico Silvestrin, ma anche “Le Donatella” potrebbero far parte del cast. Vicinissimo all’ingresso sembra esserci anche Maurizio Battista, con il comico romano che durante uno spettacolo ha ufficializzato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, mentre il sito “361 Magazine” dà per certo il nome di Lisa Fusco.

In queste ultime ore esce anche il nome di Walter Nudo. Uno dei siti a rivelarlo è “Libero Quotidiano“: “Walter Nudo, 48 anni potrebbe tornare in un ruolo di primo piano (si fa per dire) in televisione. Secondo indiscrezioni, potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello”.

Nella sua ultima intervista rilasciata a “Il Tempo” l’attore ha rivelato di aver ricevuto molte proposte dai reality show: “Me lo stanno chiedendo. Mi stanno tartassando con i reality. Ho sempre detto di no. Vedremo”. In seguito a tanti rifiuti potrebbe essere arrivato il momento giusto per rilanciare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

L’attore ha vinto la prima edizione de “L’Isola dei Famosi“, allora in onda su Rai 2 e condotta da Simona Ventura. In quel circostanza aveva battuto in finale il cantante Adriano Pappalardo e la figlia di Patrizia De Blanck, la “contessina” Giada.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Emanuele Novizio

Emanuele Novizio - Walter Nudo potrebbe rilanciare il suo nome grazie al Grande Fratello Vip. Non sarebbe di certo l'unico a fare una scelta del genere, poiché quasi tutti coloro che fanno parte di questo reality show cercano una seconda chance nel mondo televisivo. Sarei comunque molto curioso di vedere come si comporta in un reality dopo una assenza di quindici anni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!