Walter Nudo possibile concorrente del Grande Fratello Vip

Le ultime indiscrezioni avvicinano il nome dell'attore e conduttore televisivo Walter Nudo alla prossima edizione del Grande Fratello Vip, 3, in onda da lunedì 24 settembre 2018 su Canale 5.

Walter Nudo possibile concorrente del Grande Fratello Vip

La terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality show condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, dovrebbe iniziare lunedì 24 settembre, ma per il momento gli autori non hanno completato il cast. Proprio per l’avvicinamento alla prima puntata il “toto-nomi” si scatena sul web, con il pubblico che non vede l’ora di conoscere i protagonisti di questa edizione.

In questi mesi sono stati accostati tantissimi nomi a questa edizione del GF Vip. Quelli più vicini sembrano essere Francesco Monte ed Enrico Silvestrin, ma anche “Le Donatella” potrebbero far parte del cast. Vicinissimo all’ingresso sembra esserci anche Maurizio Battista, con il comico romano che durante uno spettacolo ha ufficializzato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, mentre il sito “361 Magazine” dà per certo il nome di Lisa Fusco.

In queste ultime ore esce anche il nome di Walter Nudo. Uno dei siti a rivelarlo è “Libero Quotidiano“: “Walter Nudo, 48 anni potrebbe tornare in un ruolo di primo piano (si fa per dire) in televisione. Secondo indiscrezioni, potrebbe partecipare alla prossima edizione del Grande Fratello”.

Nella sua ultima intervista rilasciata a “Il Tempo” l’attore ha rivelato di aver ricevuto molte proposte dai reality show: “Me lo stanno chiedendo. Mi stanno tartassando con i reality. Ho sempre detto di no. Vedremo”. In seguito a tanti rifiuti potrebbe essere arrivato il momento giusto per rilanciare la sua carriera nel mondo dello spettacolo.

L’attore ha vinto la prima edizione de “L’Isola dei Famosi“, allora in onda su Rai 2 e condotta da Simona Ventura. In quel circostanza aveva battuto in finale il cantante Adriano Pappalardo e la figlia di Patrizia De Blanck, la “contessina” Giada.

Continua a leggere su Fidelity News