Iscriviti

Walter Nudo, le prime dichiarazioni dopo il malore: "Mi davano per spacciato"

Walter Nudo rilascia le prime dichiarazioni dopo il ricovero per le due ischemie celebrali che lo hanno colpito mentre era a Los Angeles. Ecco le parole del vincitore del Grande Fratello Vip 3.

Gossip
Pubblicato il 13 aprile 2019, alle ore 10:47

Mi piace
11
0
Walter Nudo, le prime dichiarazioni dopo il malore: "Mi davano per spacciato"

Walter Nudo ha fatto preoccupare molto i suoi fan in questi ultimi giorni: mentre si trovava a Los Angeles per lavoro ha avuto un malore ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cedars- Medical Center a Beverly Hills. Proprio pochi giorni prima aveva postato sui social un messaggio nel quale parlava di momenti difficili e di come superarli, il destino poco tempo dopo l’ho messo di fronte proprio ad uno di questi momenti.

Nudo è stato colpito da due ischemie cerebrali sul lato sinistro del cervello causate da un problema cardiaco. È riuscito comunque, con il permesso dei medici, a rientrare in Italia e ad essere ricoverato a Milano per un intervento chirurgico. Ed è proprio dall’ospedale che Walter Nudo rilascia le prime dichiarazioni dopo il delicato momento.

Walter Nudo tranquillizza i suoi fan dall’ospedale

Ciao ragazzi, sto meglio! Ho ripreso il cellulare solo per mettere questo post con la foto della mia faccina ancora dritta per tranquillizzare tutti e per liberarmene ancora per un altro po’“. Nella foto che ha deciso di pubblicare su Instagram, si vede Walter monitorato in un letto di un ospedale a petto nudo, con un pollice in su proprio per tranquillizzare i suoi numerosi followers: “Mi hanno riferito dei vostri messaggi e parole in questi giorni“.

Qualcuno mi ha dato anche per spacciato evidentemente mi conosce poco. Molti sono stati pieni di amore e di affetto. Grazie! Avete riempito il mio cuore, che ora è “in officina”, di gioia“, rivela il vincitore del Grande Fratello Vip 3.  Walter Nudo ammette che questo malore lo ha colto di sorpresa ed è stato come “un bel dritto in faccia anzi un paio di ganci sulla testa, a sinistra precisamente“.

Con il suo solito ottimismo e voglia di vivere, che ha dimostrato di avere anche davanti alle telecamere di Canale 5 quando era chiuso nella casa del Grande Fratello Vip, vuole lanciare un messaggio a tutti coloro che si trovano in una difficile situazione ricordando che “la vita, questa meravigliosa parola che a volte trascuriamo V I T A, è anche questo. C’è sempre una grande opportunità: possiamo o aver paura e lasciarla andare, oppure possiamo andargli incontro e abbracciare questa opportunità e imparare da essa! Ora vi lascio, ho promesso al prof niente cellulare fino a lunedì. Thank you, you guys rock“.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Quando si leggono queste notizie ci si rende conto di quanto la vita in un momento possa cambiare. Tutte le certezze che abbiamo, tutti i problemi che fino a quel momento sembravano irrisolvibili, certe esperienze diventano nulla. È brutto dirlo, ma da queste esperienze di altre persone bisognerebbe ridimensionare le nostre.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!