Walker Texas Ranger: due infarti in pochi minuti

Chuck Norris, più noto come Walker Texas Ranger, è stato colpito da due infarti in 45 minuti. Forte nel set come nella vita, ha superato la difficile prova.

Walker Texas Ranger: due infarti in pochi minuti

Chuck Norris, il noto attore meglio conosciuto con il nome del personaggio, Walker Texas Ranger, il 16 luglio scorso, ha avuto ben due infarti consecutivi nel giro di 45 minuti. La notizia è stata diffusa online dal giornale statunitense Radar Online. Nel momento del malore Norris si trovava a Las Vegas, dove erano in corso i campionati del mondo delle “united fighting arts“, federazione mondiale fondata da lui stesso. Da quanto riporta il sito statunitense, Walker Texas Ranger, 77 anni, se l’è vista davvero brutta, ma ce l’ha fatta, come nelle sue fiction, e si è salvato. 

Sempre la fonte statunitense Radar Online, riporta che al momento dell’arresto cardiaco Chuck Norris si trovava insieme alla moglie, Gena O’Kelley al Tonopah Station Hotel, nella sua suite. Il forte dolore toracico e sopraggiunto mentre era sotto la doccia, era talmente forte che l’ha accasciato a terra.

L’intervento dei soccorsi è stato immediato, scongiurando il peggio, soprattutto grazie all’uso del defibrillatore, che in fretta ha fatto rialzare l’artista marziale. Dopo pochi minuti però è arrivato il secondo infarto, quando Norris era appena arrivato all’ospedale. Gena O’Kelley, la moglie, racconta: “Tutto è successo molto velocemente. Sembrava una scena di un film, ma era tutto vero“. 

Il pronto intervento dei sanitari, ha permesso a Norris di superare anche il secondo infarto e di rimandare la morte ad altra data. Nel frattempo Norris è stato trasportato con urgenza al Renown Regional Medical Center di Reno, nel Nevada, dove qualche giorno dopo è stato dichiarato fuori pericolo. In questo ospedale le condizioni di salute di Norris, sono migliorate giorno dopo giorno.

Superato il malore con evidente successo, Norris è stato dimesso e ha ripreso la sua vita abituale. Una fonte a lui vicina suggerisce che “Chuck si allena sempre e si prende cura del proprio corpo, ora ha rallentato un po’, ma considera quest’episodio un contrattempo“.

Continua a leggere su Fidelity News