Iscriviti

Vladimir Luxuria sfila in abito da sposa, piovono i commenti dei followers

Vladimir Lluxuria ha partecipato ad un evento organizzato da un atelier di abiti da cerimonia e si è prestata a sfilare in passerella indossando l'abito da sposa. La foto è stata postata su Instagram e immediati e decisi sono arrivati i commenti dei followers.

Gossip
Pubblicato il 4 dicembre 2019, alle ore 01:00

Mi piace
8
0
Vladimir Luxuria sfila in abito da sposa, piovono i commenti dei followers

Vladimir Luxuria ha sfilato indossando l’abito da sposa. Prima di arrivare a ciò ne ha fatta di strada la Luxuria la quale, nata con il nome di Vladimiro Guadagno e intrappolata in un corpo da uomo, si è sempre sentita una donna nell’animo, pertanto ha intrapreso una battaglia che l’ha condotta ad essere oggi Vladimir Luxuria.

E’ stata ed è attivista in Italia nel movimento per i diritti LGBTQ, ha preso parte a tutti i gay pride e soprattutto è stata la prima transgender a far parte del Parlamento Italiano. Vanta non solo una carriera politica, ma anche letteraria e televisiva di tutto rispetto. Ha partecipato e vinto “L’isola dei famosi” e nel febbraio del 2019 ha anche pubblicato un suo singolo.

Ultimamente si è resa protagonista di uno scontro infuocato con Vittorio Sgarbi a “Live- Non è la D’Urso“. Nel programma condotto da Barbara D’Urso, entrambi erano ospiti e ha preso il via una discussione con Sgarbi che ha attaccato duramente la Luxuria proprio sulla sua personalità. A seguito di quello scontro sono seguite diverse polemiche, adesso appianate.

La Luxuria è apparsa in una veste inedita, su Instagram ha postato una foto che la ritrae con l’abito da sposa. Invitata in un atelier di abiti per cerimonia, Vladimir si è prestata a sfilare durante un evento dedicato al matrimonio. La passerella è stata preceduta da in video, nel quale Vladimir raccontava la scelta del vestito e ironica dichiarava che seppur pronta per il matrimonio, non avrebbe potuto fare il grande passo perchè non ha accanto l’uomo giusto.

A seguito della foto postata con l’abito scelto e indossato per l’evento, subito sono piovuti i commenti dei followers che hanno molto gradito il gesto della Luxuria e si sono complimentati con lei. I commenti sono stati molto dolci e carini, difatti un utente ha scritto: “Intelligente e bella come tutte le donne“.

E ancora: “Che bella ti auguro che quest’abito ti porti tanta fortuna“. Non sono però mancati i commenti negativi, difatti c’è stato chi ha scritto: “Non amo vedere queste cose” e poi: “Ma a cosa sto assistendo?!?!“. Insomma la scelta di indossare l’abito bianco da parte della Luxuria è stata forte e come poi è accaduto ha diviso il web.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Vladimir Luxuria è una donna a tutti gli effetti e se la sua natura l'ha portata nel corso della sua vita ad intraprendere una battaglia che l'ha resa donna è giusto anche che si presti a sfilare indossando l'abito da sposa. Personalmente mi accodo ai commenti positivi che le sono pervenuti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!