Vladimir Luxuria potrebbe essere la prossima inviata de L’Isola dei Famosi al posto di Stefano De Martino

Il ballerino Stefano De Martino ha rifiutato di ritornare in Honduras come inviato de L'Isola dei Famosi per restare più vicino al figlio Santiago e a prendere il suo posto potrebbe essere l'ex parlamentare Vladimir Luxuria.

Vladimir Luxuria potrebbe essere la prossima inviata de L’Isola dei Famosi al posto di Stefano De Martino

Dopo l’abbandono definitivo come inviato de L’Isola dei Famosi del ballerino Stefano De Martino ecco che un nuovo nome spunta come sostituta d’eccezione e si tratterebbe di Vladimir Luxuria. L’opinionista già nota e famosa per le sue ospitate in trasmissioni importanti come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live, secondo il settimanale Oggi sarebbe interessata al ruolo.

La notizia non è stata nè cofermata nè tantomeno smentita dalla diretta interessata ma, dopo aver vinto l’edizione del reality ambientato in Honduras nel 2008, ne ha anche vestito i panni come opinionista nel 2011 e 2017 e inviata nel 2012. Per l’ex parlamentare dunque sarebbe sicuramente un ritorno gradito in virtù del fatto che si è sempre prestata a commentare le vicissitudini occorse a tutti i colleghi naufraghi.

Stefano De Martino invece avrebbe deciso di rinunciare solamente per restare più vicino al figlio Santiago ed infatti, come aveva anche riportato il settimanale Chi di Alfonso Signorini, il ballerino di Amici durante la scorsa edizione de L’Isola dei Famosi aveva risentito molto della lontananza del piccolo.

Alessia Marcuzzi dunque potrebbe riavere al suo fianco proprio Vladimir Luxuria che, se non partisse come inviata in Honduras, potrebbe essere presa sicuramente in considerazione come opinionista in studio dal momento che la stessa Mara Venier quest’anno sarà molto impegnata nella conduzione della sua Domenica In. 

Come ben ricordiamo a tenere banco nella travagliata scorsa edizione de L’Isola è stato il caso del canna-gate e le accuse mosse da Eva Henger contro Francesco Monte che, stanco ma soprattutto preoccupato della situazione, aveva deciso di abbandonare il reality. L’ex tronista però, in questi giorni ha rinunciato alla proposta di partecipare a Tale e Quale Show per partecipare alla terza edizione del Grande Fratello Vip 3.

A febbraio Alessia Marcuzzi tornerà al timone del reality di Canale5 ed in molti si stanno chiedendo se anche questa edizione sarà ricca di colpi di scena e di polemiche. Per il momento anche il cast dell’isola non è stato ancora reso noto e dunque bisognerà attendere altri mesi per sapere chi saranno i veri protagonisti de l’Isola dei Famosi 2019.

Continua a leggere su Fidelity News