Iscriviti

Vladimir Luxuria e Michael Terlizzi: tra di loro una tenera amicizia

Ieri sera, la bella Mara Venier durante la diretta dell'Isola dei Famosi, ha fatto sapere a Franco Terlizzi che tra il figlio Michael e Vladimir Luxuria ci sarebbe del tenero. Come avrà reagito Franco a questa notizia?

Gossip
Pubblicato il 6 marzo 2018, alle ore 16:09

Mi piace
7
0
Vladimir Luxuria e Michael Terlizzi: tra di loro una tenera amicizia

Questa mattina – 6 marzo 2018 – durante la puntata di Mattino 5, il programma condotto dalla bellissima Federica Panicucci, Vladimir Luxuria è stata punzecchiata riguardo ad una sua relazione con il bel Michael Terlizzi. Questo perchè ieri sera, una rivelazione fatta dall’opinionista Mara Venier durante la diretta dell’Isola, ha lasciato tutti senza parole.

 “Franco ma lo sai che tuo figlio Michael si è fidanzato?” ha annunciato Mara che poi subito ha voluto sottolineare “Si tratta di Vladimir Luxuria, va bene??” Franco, per tutta risposta ha fatto intendere che per lui l’importante è che il figlio sia felice senza dimostrare problema alcuno. Vladimir giustamente questa mattina è stata presa in causa per dare una spiegazione a questa notizia lanciata dall’amica Mara ma soprattutto anche per ciò che era successo in settimana riguardo l’accusa di omofobia nei confronti di Franco.

Tra i due pare ci sia solamente un’amicizia affettuosa e sincera anche se Vladimir pare non essere per niente d’accordo con Carmen Di Pietro, single ed ospite anche lei del programma, intenzionata a conoscere il bel Michael. “Prendi il numerino cara, ci sono prima io” risponde scherzando la Luxuria senza però lasciare qualche dubbio nei telespettatori a casa.

Vladimir, durante il suo intervento in trasmissione, ha voluto anche parlare molto di quanto successo ieri sera tra Franco e Craig riguardo l’accusa di omofobia ringraziando il programma dell’Isola dei Famosi per aver affrontato questo problema. Trent’anni fa purtroppo i gay erano costretti a subire botte ed insulti e proprio perchè omosessuali non potevano denunciare. Per fortuna oggi i tempi sono molto cambiati ed è una conquista che se ne possa parlare tranquillamente in un programma televisivo.

Logicamente Vladimir ha voluto anche sottolineare il fatto che è molto delicato accusare qualcuno di omofobia quando il “reato” non sussiste in quanto si rischia di rovinare una persona per una cosa non detta o interpretata male.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non si è ancora capito bene se tra i due ci sia veramente solo affetto oppure si stanno già frequentando, fatto sta che anche se così fosse non ci sarebbe nulla di male. Oltretutto ieri sera c'è stata anche la benedizione di papà Franco e dunque non ci resta che aspettare e vedere come evolverà questa storia.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!