Vittorio Feltri attacca Eleonora Giorgi: "Spero che vada al diavolo"

Il giornalista Vittorio Feltri non ha mai avuto peli sulla lingua, e commenta l'intervista dove Eleonora Giorgi dichiara di volersi chiudere in un convento.

Vittorio Feltri attacca Eleonora Giorgi: "Spero che vada al diavolo"

Il giornalista e scrittore Vittorio Feltri non ha mai avuto peli sulla lingua durante tutta la sua carriera: spesso i suoi articoli sono causa di grande discussioni: sia gli argomenti di politica ma anche di spettacolo, come è capitato nella giornata di ieri in seguito all’intervista di Eleonora Giorgi, dove il giornalista non si è risparmiato commentando le parole dell’attrice romana.

Nemmeno in questo caso Vittorio Feltri ha usato mezze misure, ed ha commentato a modo suo le parole dell’attrice di Eleonora Giorgi, che ha dichiarato nell’ultima intervista al settimanale “Spy”, diretto da Alfonso Signorini, di volersi chiudere in un convento, e si sarebbe già documentata su quale sarebbe il migliore in Italia.

Vittorio Feltri attacca Eleonora Giorgi tramite un tweet, dove non si risparmia, anche se alcune sue offese sembrano addirittura esagerate, poiché paragona l’attrice romana ad un serial killer come Norbert Feher: “Igor lo sterminatore in galera legge la Bibbia, ed Eleonora Giorgi annuncia di andare in convento. Spero che entrambi vadano al diavolo.”

I commenti sul post di Twitter hanno più o meno tutti lo stesso significato: in tanti giustificato l’attacco contro Igor il russo, ma non capiscono il motivo di attaccare la Eleonora Giorgi in questo modo, poiché non avrebbe fatto nulla di male nella sua ultima intervista, ma avrebbe dichiarato solamente ciò che desidera per il suo futuro senza attaccare nessuno, anche se non mancano battuto sulle parole di Eleonora Giorgi.

Queste sono le parole dell’attrice romana sul fatto di volersi chiudere in un convento, dove ha rilasciato queste parole al settimanale diretto da Alfonso Signorini, “Spy“: “Sento molto forte il bisogno di raccoglimento per il quarto tempo della mia vita. Ho passato molte notti a cercare sul web i conventi migliori, mi piacerebbe condividere il mio futuro con persone che hanno la mia stessa aspirazione”. 

 

Continua a leggere su Fidelity News