Vittorio Cecchi Gori, le parole di Valeria Marini: "Lasciato solo da tutti"

La celebre showgirl Valeria Marini svela le ultime notizie sullo stato di salute del celebre produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori, colpito da ischemia.

Vittorio Cecchi Gori, le parole di Valeria Marini: "Lasciato solo da tutti"

La celebre showgirl ed ex compagna di Vittorio Cecchi Gori, Valeria Marini, racconta alla celebre testata giornalistica del “Corriere della Sera” i drammatici momenti in cui ha appreso del malore che ha colpito il produttore cinematografico, che da anni soffriva di un problema al gino cchio e di un forte sovrappeso. 

Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato a causa di un’ischemia al Policlinico Gemelli di Roma il giorno di Natale, giorno che il produttore – stando alle dichiarazioni della celebre soubrette del “Bagaglino” – doveva passare insieme all’ex compagna  Valeria Marini. Le condizioni del produttore sono migliorate, tanto che è uscito dal coma farmacologico e respira da solo. 

Le parole di Valeria Marini

Valeria Marini racconta ai giornalisti che l’hanno contattata per avere una dichiarazione circa lo stato di salute di Vittorio Cecchi Gori che ha capito che era successo qualcosa a Vittorio perché il suo telefono era completamente muto. Una situazione anomala, strana anche in considerazione del fatto che i due ex compagni avevano deciso di trascorrere il Natale insieme. 

La soubrette ha quindi contattato il medico personale di Cecchi Gori, il professor De Luca, che l’ha informata dell’avvenuto ed improvviso malore del produttore, tale da disporre un immediato ricovero presso il Policlinico Gemelli di Roma, dove l’imprenditore fiorentino è stato preso in cura da un’equipe medica di grande professionalità. 

Per anni Valeria Marini e Vittorio Cecchi Gori hanno vissuto una bella, intensa e turbolenta storia d’amore durante la quale la soubrette è anche rimasta in dolce attesa, per poi perdere il bambino dopo qualche mese dal concepimento. Un legame intenso e forte il loro che è stato messo a dura prova anche dai problemi di giustizia avuti da Cecchi Gori, momenti bui in cui tutti gli amici di Cecchi Gori – come ha riferito la stessa Marini – lo hanno abbandonato, lasciandolo solo. 

Valeria Marini ha riferito che Cecchi Gori aveva nuovamente ripreso a lavorare, producendo l’ultimo film di Martin Scorsese, Silence, oltre ad altri progetti che aveva per il futuro. Nonostante la rottura tra Vittorio Cecchi Gori e Valeria Marini è rimasto sempre un grande affetto, tale da portare i due a sentirsi e vedersi con una certa regolarità.

Continua a leggere su Fidelity News