Iscriviti

Vip e i social network: amore al primo click

I vip e i social network riescono a svelare (quasi) tutto ai fans. I bravi seguaci e fans più attenti riescono a capire, grazie a quello che viene scritto nei social network, come procedono le love story del loro personaggio preferito

Gossip
Pubblicato il 22 novembre 2013, alle ore 11:38

Mi piace
0
0
Vip e i social network: amore al primo click
Pubblicità

Sempre più spesso scopriamo le novità, scottanti e non, dei vip grazie ai social network: Miley Cyrus che continua a pubblicare suoi autoscatti, mostrando a tutti i suoi fans che la seguono cosa sta facendo praticamente ogni ora, Belen Rodriguez che twitta le foto del piccolo Santiago dandoci la buonanotte sono solo due esempi.
Ma non solo momenti di quotidianità, caratterizzano i nostri vip: i bravi seguaci e fans più attenti riescono anche a capire, grazie a quello che viene scritto nei social network, come procedono le love story del loro personaggio preferito. Corre voce, per esempio, che tra la bellissima Asia Argento e Max Gazzè ci sia aria di crisi. La Argento, infatti, continua a scrivere frasi negative sugli uomini, scrivendo in particolare che non vorrà più avere a che fare con il genere maschile per un bel po’ di tempo (un bel problema per Max!).

Di pochi giorni fa è la notizia della gravidanza di una bellissima sex symbol: Megan Gale, che ha fatto sognare milioni di italiani con una serie di spot televisivi per un noto brand di telefonia mobile. Come ha comunicato questa bella e lieta notizia? Risposta semplice: ha postato su Twitter l’ecografia del suo bambino.

La moda di postare foto che regalano ai fans sorrisi, e spesso placano almeno in parte la curiosità morbosa, è stata lanciata da un vip giovane, Ashton Kutcher, l’ex boyfriend della meravigliosa Demi Moore che si divertiva a pubblicare foto buffe dell’attrice mentre faceva i lavori di casa, spesso e volentieri in tuta da ginnastica o addirittura in mutandoni!
Il mestiere tanto amato/odiato del paparazzo è messo a dura prova grazie all’amore incontrastato tra i vip e i social network: l’impulso nel comunicare sempre, con foto e messaggi, è troppo forte e prima o poi anche i più restii cadono nella “rete”.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!