Viola Valentino parla dell’annullamento del suo matrimonio con Riccardo Fogli e svela: “Non lo farò mai"

Viola Valentino ha replicato alle affermazioni rilasciate dall'ex marito Riccardo Fogli al settimanale Nuovo, in merito alla richiesta di annullamento del loro matrimonio. La cantante è stata categorica e ha ribadito che non succederà mai.

Viola Valentino parla dell’annullamento del suo matrimonio con Riccardo Fogli e svela: “Non lo farò mai"

La cantante Viola Valentino che oggi è sentimentalmente legata ad un altro uomo, pare non essere assolutamente intenzionata a chiedere l’annullamento del suo matrimonio con Riccardo Fogli. Dello stesso avviso invece non sembra essere l’ex marito dal momento che al settimanale Nuovo ha dichiarato: “Ci siamo amati e non lo rinnego, però ora che le nostre strade si sono divise definitivamente, chiedere l’annullamento del matrimonio sarebbe un passo logico che non sminuirebbe il nostro passato”.

Viola, dopo aver letto le dichiarazioni rilasciate da Riccardo, ha avuto la possibilità di replicare a tali affermazioni ma la sua risposta è stata la stesssa ovvero non lo farà mai dal momento che non si sente in colpa nei confronti di Dio per la fine della sua bellissima storia d’amore con Riccardo visto che quando stavano insieme lei l’ha sempre rispettato “Non sono tornata a casa dicendo: aspetto un figlio da un altro uomo!” ha infatti chiosato la cantante.

Riccardo Fogli invece nel 1992 confessò alla cantante che un’altra donna lo avrebbe reso padre la stessa con la quale è legato sentimentalmente ancora oggi. Karin, che ha 31 anni meno di lui ed è anche la mamma di Michelle, ha deciso di sposare il cantante con rito civile nel 2010 ma il sogno di entrambi sarebbe quello di fare il grande passo in chiesa.

Purtroppo questo non sarà possibile visto che Viola non ha nessuna intenzione di concedere l’annullamento all’ex dei Pooh e, stando a quanto ribadito dalla stessa, probabilmente non succederà mai. “Non voglio cancellare un periodo importante della mia vita come se niente fosse. Oggi è diventato una sorta di grande gioco. Andare all’altare l’ho fatto, è stato bello, però rimarrà un’esperienza unica” ha infatti affermato la cantante.

Viola Valentino ha oltretutto parlato della sua relazione con Francesco sottolineando quanto la differenza di età con il suo uomo per lei non sia affatto un problema “Sembra quasi che io commetta un peccato ad amare un uomo più giovane di me” ha spiegato “Ma non sono l’unica al mondo!”.

Continua a leggere su Fidelity News