Vincent Cassel sposa Tina Kunakey ma svela: "Se Monica avesse bisogno di me, la raggiungerei dall’altra parte del mondo"

Dopo il matrimonio ormai finito con la bellissima attrice Monica Bellucci che gli ha anche regalato due figlie, Vincent Cassel sembra fare sul serio con la giovanissima Tina Kunakey, dal momento che ha deciso di sposarla.

Vincent Cassel sposa Tina Kunakey ma svela: "Se Monica avesse bisogno di me, la raggiungerei dall’altra parte del mondo"

Vincent Cassel dopo un matrimonio alle spalle con la bellissima attrice italiana Monica Bellucci, che gli ha regalato due figlie, ha deciso di ri-convolare a nozze. Nessuno infatti pensava che l’attore francese potesse fare sul serio con la giovanissima fidanzata Tina Kunakey e a quanto pare nemmeno lui stesso.

In una lunga intervista a “Vanity Fair” Cassel ha spiega le sue sensazioni alla vigilia del matrimonio svelando il suo divertimento durante la sua parentesi da single ma di essersi soprattutto stancato presto di vivere una “vita vuota”. E’ così dunque che è nato l’amore con Tina Kunakey, 21 anni ma soprattutto trent’anni più giovane di lui, che di primavere ne ha 51.

“Non sapevo quanti anni avesse quando l’ho incontrata. Il giorno dopo, quando me l’ha detto, ero un po’ sorpreso ma ho pensato: beh, è andata così. Non puoi scegliere di chi innamorarti. È intelligente, indipendente, una con due pa..e così” e pare che già il giorno dopo averla conosciuta lo stesso Cassel si sia presentato al padre.

Come ben sappiamo Vincent Cassel è già stato sposato con la bellissima Monica Bellucci e c’è sempre spazio per parlare anche di lei ma soprattutto del rapporto che i due continuano ad intraprendere soprattutto per amore delle figlie. Nessuna guerra dunque ma solamente un sincero rispetto grazie anche ad un amore durato comunque ben 18 anni: “Non farei mai del male a Monica, le voglio bene e la rispetto. Se mai avesse bisogno di me, la raggiungerei dall’altra parte del mondo” ha infatti affermato l’attore.

Pronto dunque ad intraprendere il grande passo con Tina, Vincent parla anche della possibilità di avere dei figli con lei ammettendo di non averci ancora pensato ma prima o poi ne sarebbe sicuramente felice. Per il momento sembra averle regalato un gatto Sphynx di nome “Monsieur” e per il resto si vedrà.

Continua a leggere su Fidelity News