Non solo la pancia arrotondata, a rivelare la gravidanza della compagna di Vincent Cassel è la didascalia “mammina ti aspetta“ che compare sotto lo scatto postato su Instagram. Le voci su una nuova paternità dell’attore circolano con insistenza: la modella Narah Baptista, 27 anni, e l’attore francese, 60 anni, stanno insieme da qualche anno e la loro relazione pare vada a gonfie vele nonostante la differenza d’età.
Mentre per Cassel si tratterebbe del quarto figlio, per la modella brasiliana sarebbe invece il primo. La coppia si è presentata insieme a Cannes 77 per la prima volta, dimostrando che si tratta di una storia seria. I due hanno iniziato a frequentarsi nell’aprile 2023, periodo in cui l’attore stava per separarsi dalla moglie Tina, tanto che le voci di gossip parlavano di un tradimento da parte di Cassel proprio con Narah.
Cassel e la modella sono stati avvistati assieme per la prima volta lo scorso settembre 2023 a Rio de Janeiro. Circa due mesi dopo Narah pubblicava su Instagram una storia con Cassel e, a febbraio 2024, era con l’attore a Parigi per partecipare alla settimana della moda. La presenza della modella brasiliana a Cannes ha reso ufficiale la sua storia d’amore con Cassel, spazzando via qualsiasi dubbio.
In questa estate appena trascorsa i due hanno trascorso le vacanze in Brasile, paese di cui è originaria la modella. Gli scatti pubblicati il 16 settembre danno prova che la relazione fra la coppia è stabile e che ha intenzione di portarla avanti, costruendo una nuova famiglia. Pochi sono i dubbi, come si evince dagli scatti e dalla didascalia, sulla gravidanza di Narah, che si accinge a diventare mamma per la prima volta.
Come detto prima, per Cassel si tratterebbe del quarto figlio: i primi due, Deva, 20 anni, e Leonie, 14, li ha avuti da Monica Bellucci; la terza figlia, Amazonie, avuta con la modella Tina Kunakey, ha 5 anni.