Iscriviti

Vincent Cassel e la fidanzata Tina Kunakey saranno presto sposi

Secondo un magazine francese, Vincent Cassel, l'ex marito di Monica Bellucci, sposerà la sua fidanzata, la modella Tina Kunakey, nel mese di agosto.

Gossip
Pubblicato il 16 maggio 2018, alle ore 11:56

Mi piace
13
0
Vincent Cassel e la fidanzata Tina Kunakey saranno presto sposi

Vincent Cassel e la sua fidanzata, finora molto discreta e quasi invisibile, Tina Kunakey, hanno recentemente sfilato insieme sul red carpet della famosa scalinata del Palais des Festivals a Cannes. Al Festival di Cannes, Vincent Cassel ha presentato “Le ragazze del sole“, il secondo film di Emma Husson, e la sua fidanzata Tina Kunakey lo ha accompagnato. 

Nell’edizione del 2017, Tina Kunakey ha camminato per la prima volta sul tappeto rosso del Palais des Festivals ed era da sola. Ma quest’anno per la proiezione del secondo film di Eva Husson, Tina è arrivata mano nella mano a Vincent Cassel, il suo compagno da quasi tre anni. Lui si è presentato in abito nero e papillon, lei invece indossava un abito argentato fasciante. La coppia ha colto l’occasione per mostrare la propria complicità di fronte ai fotografi, apparendo mano nella mano, tra sguardi complici e innmorati.

Secondo il magazine francese Public, la coppia sta già pensando al matrimonio e pare che addirittura lo stia già organizzando. Sembra infatti che la cerimonia di nozze si terrà nella terra d’origine della modella Tina Kunakey, esattamente a Biarritz, il luogo dove lei è nata e cresciuta. Biarritz è anche il luogo in cui i due si sono conosciuti qualche anno fa.

Il primo incontro tra Vincent Cassel e Tina Kunakey

Il loro primo incontro è infatti avvenuto sulla spiaggia, dove entrambi stavano facendo surf. La modella ha dichiarato a Vanity Fair: “ Ci amiamo, cosa possiamo fare di diverso che stare insieme? Forse sulla carta non ci saremo scelti ma è successo e l’abbiamo accettato“. Insomma, sembra che la coppia sia molto affiatata, nonostante i 31 anni di differenza d’età. Infatti, lei ha 21 anni e lui 52, ma stanno insieme ormai da 3 anni e quindi la decisione del matrimonio sembra del tutto naturale.

Secondo il magazine d’Oltralpe, il matrimonio tra Vincent Cassel e Tina Kunakey si celebrerà nel mese di agosto di quest’anno. La notizia non è stata smentita dalla coppia. L’attore, dunque, sembra essere pronto a sposarsi per la seconda volta, dopo il lungo matrimonio con Monica Bellucci, che si è concluso nel 2013 e dal quale sono nate due figlie.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Olga Dolce

Olga Dolce - Mi piace questa coppia, nonostante la differenza d'età sia molto evidente. Ma li vedo bene insieme e mi sembrano molto affiatati. Per cui che ben venga il matrimonio...non posso che augurare loro tanta felicità e sperare di vederli sempre felici e innamorati come sono apparsi sul red carpet di Cannes.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!