Vin Diesel risponde per le rime: "Io grasso? Guardate un po’ qui"

Dopo la foto che sta facendo il giro di internet, in cui viene immortalato Vin Diesel in una forma non proprio smagliante, interviene lo stesso attore a fare chiarezza: "Altroché se sono in forma!"

Vin Diesel risponde per le rime: "Io grasso? Guardate un po’ qui"

Vin Diesel, protagonista della fortunatissima serie di film di Fast and Furious, è uno dei sex symbol di Hollywood, amatissimo dalle fan e invidiatissimo dagli uomini, molti dei quali vorrebbero avere un fisico come il suo. Proprio sui suoi muscoli, infatti, Vin Diesel si è costruito la sua fortunata carriera, riuscendo a diventare uno degli attori più popolari del cinema americano. Il fisico, già: il suo punto forte!

Eppure, qualche giorno fa il celebre fisico di Vin Diesel è sembrato tutto tranne che il suo punto forte. Ha fatto il giro di Internet, infatti, una foto che immortalava l’attore fuori al balcone di un hotel, mentre si godeva una sigaretta e si grattava un orecchio. Cosa c’è di strano, direte voi? La cosa strana è che i famosi addominali di Vin Diesel erano coperti da uno strato di grasso che ci si poteva aspettare da tutti, tranne che da lui! Un vero e proprio ‘pancione’, senza alcun dubbio.

E da quel giorno, tutti a vociferare sulla forma di Vin, per il quale il fisico muscoloso sembrava essere solo un vecchio ricordo, ormai. Pur di non mettere in dubbio la dote che lo ha fatto diventare così famoso e popolare, è stato lo stesso Vin Diesel a fugare ogni dubbio, mostrando quegli addominali che sembravano davvero scomparsi. E lo ha fatto tramite Instagram, mostrando una foto di profilo in cui il suo pancione sembra davvero sparito, accompagnato da questa frase: “Incredibile, negli ultimi due giorni sono stato assalito dalle telefonate di tanti giornalisti. Qualcuno mi ha anche chiesto di mostrare il mio corpo da papà, ahah. Mi chiedo se dovrei mostrare la foto, vergognarsi del proprio corpo è sbagliato, sempre. Non credete?“.

Il giorno dopo, poi, è passato al sodo, mostrando direttamente gli addominali, ancora ben scolpiti: “Per chi ieri voleva vedere lo spettacolo, e per gli angeli che amano comunque anche il corpo da papà”. Falso allarme, insomma!

Continua a leggere su Fidelity News