Victoria e David Beckham indossano gli abiti del matrimonio per le nozze d’argento

Victoria e David Beckham hanno indossato di nuovo gli iconici outfit viola che avevano messo durante il loro ricevimento nuziale per celebrare, stavolta, il loro 25° anniversario di nozze.

Victoria e David Beckham indossano gli abiti del matrimonio per le nozze d’argento

David e Victoria Beckham hanno raggiunto un traguardo importante nella loro relazione, avendo raggiunto le nozze d’argento, ed hanno festeggiato ricreando uno dei loro look di coppia più famosi. In occasione del loro 25° anniversario di matrimonio, la coppia ha pubblicato mercoledì 3 luglio alcune foto che li ritraggono con gli stessi abiti che avevano indossato al loro ricevimento nuziale.

In un post congiunto su Instagram, la famosa coppia ha posato con i famosi completi viola che hanno indossato dopo la cerimonia matrimoniale il 4 luglio 1999.”Guarda cosa abbiamo trovato…“, hanno scritto i Beckham nella didascalia del post, pubblicando una foto che li ritrae seduti su sedie stile trono e mentre si tengono per mano.

David ha messo nuovamente l’audace completo viola con camicia coordinata con colletto alto e fiori in tono all’occhiello, mentre Victoria ha nuovamente indossato l’abito attillato dello stesso colore con accenti floreali, e tacchi a spillo argentati con lacci i polpacci esattamente come quelli del ricevimento. Non è stato rivelato se si tratti esattamente degli stessi di quelli indossati dai due tanti anni fa o di una riproduzione.

Per la foto del 2024, Victoria ha portato sciolti i suoi lunghi capelli castani, mentre nel 1999 i suoi capelli furono tagliati corti, il che metteva in risalto molti più dettagli floreali sull’abito monospalla. David, d’altro canto, ha molti più tatuaggi nella sua foto moderna, e molti meno colpi di sole tra i capelli, che erano molto di moda a fine anni ’90.

Oltre a condividere le foto nelle quali hanno ricreato l’iconico look, i due hanno pubblicato una serie di foto e video per commemorare il giorno, mostrando la preparazione della coppia per il matrimonio, oltre a mostrare il loro primo figlio Brooklyn che all’epoca era neonato e che comparve in braccio al padre in una delle foto più famose delle nozze.

Continua a leggere su Fidelity News