Victoria Beckham è in lacrime: le ultime dichiarazioni del marito l’hanno profondamente ferita

Victoria Beckham non sta attraversando un buon periodo. Dopo essersi più volte rifiutata di dar seguito alla reunion delle Spice Girl, la stilista è stata ferita da una dichiarazione inaspettata del marito. Ecco cos’ha detto David Beckham

Victoria Beckham è in lacrime: le ultime dichiarazioni del marito l’hanno profondamente ferita

Quella tra Victoria e David Beckham è una delle coppie più celebri e chiacchierate del mondo dello spettacolo. La stilista e l’ex calciatore oltre ad essere molto popolari, sono una vera miniera d’oro. Non sorprende quindi che la stampa scandalistica non perda occasione per vivisezionare ogni loro gesto quotidiano, arrivando più volte ad ipotizzare una possibile crisi coniugale.

Ma se fino ad oggi i due hanno sempre dichiarato di sentirsi più uniti che mai, nelle ultime settimane qualcosa è decisamente cambiato. La coppia a quanto pare non riesce più a mascherare i numerosi litigi e le continue incomprensioni.

Per l’ex Posh Spice non è certo un buon momento. Dopo non aver appoggiato il tentativo di reunion delle Spice Girl, sulla stilista si è abbattuta anche un’altra tegola. Secondo un’indiscrezione rilanciata da Yahoo Uk, a scatenare il putiferio sarebbe stata una frase dell’ex bandiera del Manchester United, il quale avrebbe dichiarato che “essere sposato con Victoria è un duro lavoro”.

L’ex cantante non ha ovviamente gradito le parole inaspettate. Profondamente colpita nell’animo, avrebbe pianto per due giorni interi, arrivando ad accusare il marito di averle rovinato la vita. Una fonte anonima non ha avuto problemi a riferire quale sarebbe stata la sua reazione. “È come se fosse esplosa una bomba a casa Beckham. Victoria non ha idea sul perché David è stato così insensibile e il motivo per quale l’abbia messa in imbarazzo. Era praticamente a pezzi. Non è stata sicuramente la sua settimana migliore”.

Per mettere a tacere le malelingue, i due sono poi volati insieme agli “Invictus Games” di Sydney, evento al quale erano presenti anche Harry e Meghan. Ciononostante, le voci sulla presunta crisi non possono che rincorrersi. Secondo altre indiscrezioni, Victoria Beckham avrebbe deciso di concedersi una settimana di riflessione all’interno di una clinica di Baden Baden, specializzata in “emotional balance”. La struttura tedesca è conosciuta per i suoi programmi a base di detox e fitness, in grado di rigenerare chi ha necessità di staccare la spina per alcuni giorni.  

Continua a leggere su Fidelity News