Veronica Satti del Grande Fratello ringrazia il padre Bobby Solo e i suoi fans su Instagram

L'ex gieffina Veronica Satti ha approfittato del suo profilo ufficiale d'Instagram per ringraziare tutti i fans che l'hanno supportata durante il Grande Fratello.

Veronica Satti del Grande Fratello ringrazia il padre Bobby Solo e i suoi fans su Instagram

Per più motivi, Veronica Satti è stata una delle protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello Nip. La ragazza è stata infatti chiamata da Barbara D’Urso per chiarire i suoi screzi con il padre Bobby Solo. Grazie al percorso fatto dalla ragazza all’interno della casa più spiata d’Italia, è riuscita ad avere un dialogo con il padre naturale.

Veronica Satti sembra essere rimasta entusiasta per il percorso che ha fatto all’interno del Grande Fratello Nip. Proprio per questo motivo a due mesi di distanza dall’entrata dalla porta rossa del reality show condotto da Barbara D’Urso, la figlia di Bobby Solo ha voluto fare un post su Instagram per ricordare questo momento.

Il lungo post della ragazza inizia così: “Ieri era il 17, esattamente due mesi da quando ho aperto “quella porta rossa” per entrare nella casa del Grande Fratello. Ho visto che molti miei compagni di viaggio hanno postato pensieri a riguardo ieri ma il mio grande fratello è iniziato un giorno dopo. Quando ho aperto la porta, la prima cosa che volevo fare era tornare indietro, avevo paura a relazionarmi e paura di uscire dalla mia comfort zone nella quale per due anni mi sono chiusa”.

In seguito racconta anche del viaggio che ha compiuto all’interno della casa: “Il giorno dopo ho capito che non sarei tornata indietro e che potevo farcela tra mille incertezze e smarrimento ed ecco che è iniziato il mio Grande Fratello: il mio VIAGGIO in questa avventura indescrivibile che ho vissuto fino alla finale dove ho percorso le strade tumultuose dentro di me”.

Successivamente nel post la ragazza ringrazia Bobby Solo per il messaggio che gli ha rilasciato durante la finale del Grande Fratello Nip. In particolare cita dell’artista il fatto che ha voluto far pace con lei dopo tanti anni. Infine su Instagram ringrazia anche la sua fidanzata per tutto il sostegno che le ha dato.

Continua a leggere su Fidelity News