Veronica Satti del GF su Bobby Solo: "Finalmente ci riabbracceremo"

L'ex finalista dell'ultima edizione del Grande Fratello Nip, Veronica Satti, si è fatta intervistare dal settimanale "Spy" dove ha parlato del rapporto con suo padre Bobby Solo

Veronica Satti del GF su Bobby Solo: "Finalmente ci riabbracceremo"

Veronica Satti è stata una delle concorrenti che ha attirato l’attenzione su di sé  durante l’ultima edizione del Grande Fratello Nip. La ragazza è entrata nella casa più spiata d’Italia per cercare di avvicinarsi nel miglior modo possibile a suo padre,Bobby Solo: i loro rapporti erano interrotti da ben 15 anni.

A questa battaglia personale da parte di Veronica Satti si erano riuniti anche Cristiano Malgioglio durante le dirette del Grande Fratello Nip. L’artista ha infatti più volte invitato Bobby Solo nel fare un passo indietro e cercare di trovare un punto d’incontro con sua figlia. Il cantante, dopo alcuni ripensamenti, decise di dare una chance a Veronica ma solo lontano dalle telecamere.

In seguito a un lungo silenzio su questa vicenda, Veronica Satti ritorna a parlare del rapporto con suo padre in una intervista concessa al settimanale “Spy”, ideato dal giornalista Alfonso Signorini. La ragazza si dichiara molto felice per come stanno andando le cose poiché come promesso dopo il Grande Fratello Nip gli è arrivato un messaggio da Bobby Solo.

Successivamente ammette tuttavia che per il momento ancora devono vedersi: “Non ci siamo ancora incontrati: lui è stato impegnato finora in una tournée in America, tornerà proprio in questi giorni in Italia e finalmente ci riabbracceremo. Ho sentito la sua voce attraverso un messaggio vocale che mi ha mandato: non voglio svelare il contenuto per rispetto, ma è stato molto dolce”.

La ragazza comunque non si nasconde dietro un dito e ammette di aver commesso degli errori in passato: “Il mio essermi impuntata nel voler riabbracciare mio padre non credo sia stato il modo migliore per ricongiungermi a lui. Ero arrabbiata ed era diventata un’ossessione per me. Delle volte anche noi figli dobbiamo prenderci delle responsabilità emotive nei confronti dei nostri genitori: dobbiamo capire che non sono dei supereroi”.

Continua a leggere su Fidelity News