Affascinante e bellissima come sempre Veronica Ciardi è sicuramente stata una delle concorrenti più sexy della storia del Grande Fratello, il reality show di Canale 5. La concorrente romana ha fatto parlare di sé soprattutto per i vari flirt vissuti all’interno della casa, ma fra tutte è da ricordare la particolare amicizia che l’ha legata e la lega ancora all’ex playmate Sarah Nile.
A distanza di ormai diversi anni da quella meravigliosa esperienza, Veronica e Sarah portano ancora avanti questa loro amicizia e si frequentano tuttora. In un’intervista concessa al settimanale Top, Veronica Ciardi, che compirà 30 anni a luglio, ha raccontato di aver fatto un viaggio negli Stati Uniti proprio con Sarah Nile e con un altro gruppo di amiche. Ecco le parole di Veronica:” Ogni viaggio per me è una nuova vita, un riassestarmi con me stessa, con quella vecchia me di cui a volte mi dimentico. Sono in viaggio con le mie amiche: una americana, una messicana e poi… Sarah Nile! Sarah, come me, ha sempre amato viaggiare, è la compagna ideale e ha sempre la valigia in mano. La nostra amicizia prosegue e regala ogni giorno bellissime conferme”.
Veronica Ciardi ha anche aggiunto che, se le chiedessero di fare il Gf con lo stesso gruppo con cui è stata all’interno della casa, non esiterebbe ad accettare. Infatti, nonostante le difficoltà che ha avuto con alcuni di loro, Veronica ricorda ogni coinquilino con un sentimento affettuoso, e afferma che ognuno di loro le ha regalato qualcosa. Ecco cosa ha detto con precisione:”Se mi chiedessero di rientrare con gli stessi concorrenti che hanno partecipato con me, volerei in Italia col primo aereo, o anche a nuoto! Il Grande fratello per me rimane il mio gruppo. Al momento ho fame di vita, del mondo. Mi capita di pensare che la vita è una sola, che me ne devo fregare dei giudizi o da chi da me si aspetta altro”.
Per quanto riguardo il suo futuro, Veronica Ciardi non ha certezze ma vuole rimanere positiva e fare solo quello che le piace, senza costrizioni oppure esagerazioni. Vuole vivere al presente e non intende angosciarsi a pensare su cosa farà da grande.