Iscriviti

Verissimo, Fabrizio Corona parla della neo fidanzata: "Asia non è come le altre ragazze, è Dio, e ha letto i miei libri"

Fabrizio Corona sarà nuovamente ospite a Verissimo sabato 10 novembre alle 15.40 su Canale 5 dopo appena un mese dalla precedente intervista. L'ex re dei paparazzi è stato, come sempre, un fiume in piena.

Gossip
Pubblicato il 8 novembre 2018, alle ore 17:17

Mi piace
10
0
Verissimo, Fabrizio Corona parla della neo fidanzata: "Asia non è come le altre ragazze, è Dio, e ha letto i miei libri"

Fabrizio Corona sarà nuovamente ospite a Verissimo sabato 10 novembre alle 15.40 su Canale 5. Intervistato da Silvia Toffanin ha parlato, logicamente, della neo storia con Asia Argento: “Abbiamo un tormento interiore, lei, è me al femminile. La prima volta l’ho vista a casa sua il pomeriggio prima di andare al Grande Fratello, per questo poi ero un po’ stordito, perché avevo la testa da un’altra parte! Noi siamo pieni di caos, due persone che hanno sofferto.” Esasperando la realtà ha esclamato che in 15 giorni di frequentazione lei lo conosce meglio di una persona che lo affianca da sempre: “Perché siamo simili, abbiamo un tormento interiore che è difficile da capire”.

Quando la presentatrice gli ha chiesto se è innamorato Corona ha risposto che è estremamente preso perchè Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa, ha letto i suoi libri. Scadendo nel particolare pruriginoso ha raccontato che, dopo aver fatto l’amore, l’attrice gli ha chiesto una dedica sulla sua opera ‘Mea culpa’ e lui ha scritto:  “Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo“. Senza nessuna riottosità nel metter in piazza la propria esistenza, l’ex marito di Nina Moric ha confessato che se si sentono tutti i giorni, che la rivedrà la settimana prossima e che, nonostante le reticenze dell’Argento, vorrebbe fargli conoscere suo figlio Carlos.

Riprendendo l’usurato capitolo Silvia Provvedi ha spiegato di essere entrato nella casa del GFVIP non per ritrattare quello che aveva detto a Verissimo, ma per chiederle perdono per come l’aveva detto. La rabbia esplosa durante la puntata è stata causata da un maxi furto subito, circa 15 giorni prima di partecipare al reality ha scoperto l’autore, la persona che ha confessato alla polizia il misfatto ha vissuto con lui 15 anni, era la sua migliore amica. “Lei ha aperto la porta ai ladri, ha aperto la cassaforte, ha inscenato un furto che non è mai esistito. Io non pensavo a Silvia, ma a tutta una serie di cose che erano intorno a lei, avevo una rabbia nei confronti di certe cose. Ma in questo Silvia è stata impeccabile nella sua vita.” Quindi ha sostenuto che, quando è entrato nella casa del Grande Fratello per chiederle scusa, si aspettava che lo abbracciasse e che fosse possibile instaurare un rapporto di amicizia. 

La lite al GFVIP con Ilary Blasi

In merito alla lite con Ilary Blasi, avvenuta durante una puntata del Grande Fratello Vip, l’ex agente fotografico ha dichiarato che è disposto ad abbracciare la conduttrice, a chiedere scusa, perché, del resto, quello che è successo è una cosa effimera disgraziatamente proposta in tv. Corona è parso conscio che uno scambio di opinioni con la moglie di Totti non avverrà mai e che quella sia stata una delle scene più brutte viste in televisione anche perchè la conduttrice dovrebbe essere super partes.

L’imprenditore ha confessato che, come sempre, ha sbagliato i modi e i toni perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali non idonei ad una trasmissione vista da milioni di persone: “Non dovevo su Instagram usare dell’ironia e insultare Totti, me ne pento e a lui ho chiesto scusa attraverso un post, ma non perché mi faccio spaventare dai tifosi romanisti che mi scrivono insulti”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Chiara Lanzini

Chiara Lanzini - O Corona è bipolare o fa uso di qualche sostanza capace di accelerare la rabbia latente: dice talune cose e poi chiede scusa perchè, come sempre, ha errato il modo e i toni. Accade a tutti ma non direi con la frequenza che contraddistingue Fabrizio. Non oso immaginare quando arriverà la prima lite con Asia Argento cosa potrà accadere.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!