Intervistata dalla Toffanin a Verissimo, Anna Tatangelo ha rivelato dettagli della sua vita privata che finora non aveva mai raccontato a nessuno. Nello specifico, ha confessato dettagli rardanti la storia d’amore durata 15 anni con Gigi D’Alessio: la cantante è rimasta legata a lui dal 2005 al 2020, anno in cui si sono lasciati.igu
In tutto questo tempo non aveva mai detto di aver sofferto per le critiche ricevute su questa relazione, di come in tanti l’avevano attaccata, dicendole di aver causato la rottura di D’Alessio con la moglie. Per tanti è sempre stata definita una rovina famiglie, mentre le cose non stanno affatto così: infatti, la cantante ha ricordato che quando lei si è messa con Gigi era giovanissima, appena maggiorenne, e lo ha fatto solo perché era certa che la storia del compagno con Carmela Barbato era già finita.
Gigi e Anna hanno quindi iniziato la relazione con la certezza che non c’era nessun legame che ostacolasse il loro amore, dal quale poi è nato Andrea, unico figlio della cantante. La verità è venuta a galla solo molto tempo dopo, ma Anna nel frattempo aveva passato tanti brutti momenti a causa delle maldicenze che dicevano su di lei.
Oggi Andrea ha 15 anni, tanti quanto sono stati insieme lei e Gigi, ed è il suo orgoglio, la sua assoluta priorità. Ormai la storia con D’Alessio è un lontano ricordo, e dopo aver sofferto ha finalmente trovato sé stessa, anche se non è stato affatto facile.
Tuttavia, grazie a quello che ha vissuto, è diventata la persona che è oggi, consapevole di quello che vale e di ciò che vuole dalla vita. Ad ogni modo, Andrea rimane il suo punto di riferimento, la cosa più bella che ha nella vita, che desidera proteggere e difendere, sempre e da chiunque.