Iscriviti

Vasco Rossi, la dedica a Sinisa Mihajlovic: "Ho sentito il tuo discorso e ti dò un forte abbraccio"

Il rocker ha fatto una dedica speciale all'allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic, al quale ha mandato un forte abbraccio, dopo che il tecnico ha citato una frase della sua canzone "Eh già" nel corso della conferenza.

Gossip
Pubblicato il 30 novembre 2019, alle ore 09:47

Mi piace
9
0
Vasco Rossi, la dedica a Sinisa Mihajlovic: "Ho sentito il tuo discorso e ti dò un forte abbraccio"

Vasco Rossi ha scritto un messaggio di affetto all’allenatore del Bologna Sinisa Mihajlovic e non è mancata ad arrivare la risposta del tecnico. Ciò dimostra la stima reciproca tra i due numeri uno e c’è stata l’attenzione dei milioni di fan sui social. Mihajlovic è rimasto contento delle parole del Blasco e venerdì 29 novembre è tornato in conferenza annunciando il suo ritorno sul campo.

L’ex calciatore ha ripercorso il suo periodo di assenza e ha parlato della malattia, sottolineando l’importanza della sua famiglia. Ci sono momenti di commozione da parte dell’allenatore, a cui hanno fatto seguito delle pause di silenzio.

La dedica di Vasco Rossi al tecnico del Bologna

Tra le citazioni, Mihajlovic ha voluto ricordare una canzone di Vasco Rossi, dove si dice: “Eh già io sono ancora qua”. Il cantautore, dal canto suo si è sentito orgoglioso per le parole spese dall’allenatore e ha colto l’occasione per ringraziarlo pubblicamente sui social. Vasco Rossi, sulla sua pagina di Instagram, ha mandato un messaggio importante all’allenatore del Bologna e ha fatto notare di aver seguito il discorso di Sinisa Mihajlovic.

Queste sono le dichiarazioni del rocker al riguardo che, sulla sua pagina di Instagram, ha commentato in questo modo: “Caro Sinisa, ho sentito il tuo discorso e ti dò un forte abbraccio”. Dunque la canzone “Eh già” è parsa piuttosto utile al tecnico per fare un’analisi chiara del proprio stato d’animo e Vasco Rossi ha apprezzato la citazione dell’ex giocatore della Lazio.

I fan hanno mandato numerosi messaggi a Vasco Rossi, al quale hanno chiesto di fare una dedica speciale a Sinisa Mihajlovic. Il cantante, dopo aver ricevuto questo evidente incoraggiamenti dei propri followers, ha deciso di ringraziare con un post speciale. Il Blasco ha voluto sostenere il tecnico con un abbraccio virtuale nella sua lotta, dando dei messaggi importanti.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gaetano Perrotta

Gaetano Perrotta - Vasco Rossi e Sinisa Mihajlovic sono due grandi uomini che danno dei messaggi importanti. L'allenatore del Bologna è un guerriero straordinario che non si fa fermare da nulla e noi dovremmo cercare di imparare qualcosa dalla grinta di una persona unica come lui. Non resta che fare i migliori al tecnico per il ritorno sul campo.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!