Iscriviti

Vanessa Incontrada a cuore aperto: "Sono stanca di avere paura"

L'attrice e conduttrice, Vanessa Incontrada, senza filtri e a cuore aperto svela di esser stanca di aver paura: vediamo nello specifico quali sono state le parole di Vanessa.

Gossip
Pubblicato il 7 giugno 2021, alle ore 12:13

Mi piace
7
0
Vanessa Incontrada a cuore aperto: "Sono stanca di avere paura"

Vanessa Incontrada è una delle attrici del panorama nostrano più amate e apprezzate. Spagnola di origini ma italiana d’adozione, Vanessa è riuscita a costruirsi una carriera di tutto rispetto. Alternandosi tra la conduzione e il set, dove è attrice, la Incontrada è un’artista completa. La sua bravura è sotto gli occhi di tutti e per tale ragione il pubblico la segue con immenso affetto.

Vanessa però è anche una donna, oltre che una mamma, e come tutti gli esseri umani ha le sue paure. Intervistata dal magazine “Voi”, l’attrice si è lasciata andare e a cuore aperto ha dichiarato: “Personalmente sono stanca di aver paura delle mie paure, ma credo che ci convivrò per tutta la vita, quindi è meglio accettarle, capirle e abbracciarle, invece di litigarci“. Senza filtri o inganni, Vanessa si è raccontata. 

La Incontrada ha poi fatto un discorso sull’aggressività, ammettendo come non ami chi adotta tale atteggiamento. Lei è una persona che dice sempre ciò che pensa, ma lo fa in maniera pacifica. A proposito di tale argomento, Vanessa ha lanciato una stoccata al Governo: “Anche chi ci governa lo fa in maniera aggressiva e secondo me non va bene così“.

L’attrice in questi giorni è impegnata sul set della fiction “Fonseca Innocenti“, che andrà in onda la prossima stagione su Canale 5. Non solo il piccolo schermo per la Incontrada, Vanessa è molto ricercata anche per il grande schermo e a tal proposito, è tra i protagonisti del film “Ostaggi“, su Sky Cinema. Un volto fresco e brioso, che fa gola a molti registi.

Vanessa si è anche spesa molto sul discorso del sovrappeso, essendo lei un po’ in carne e non in linea con quello che è lo stereotipo della donna dal fisico perfetto che appare in televisione. In prima persona è stata vittima di commenti poco gradevoli da parte degli haters e con immensa signorilità ha sempre risposto. Porta bene i suoi chili di troppo e se ne vanta. D’altronde la sua bellezza, eleganza e raffinatezza, prendono il sopravvento.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Personalmente trovo che ancora una volta Vanessa Incontrada abbia dimostrato di essere una grande donna. Senza filtri o inganni, l'attrice ha espresso le sue paure, quelle paure che accomunano un po' tutti gli esseri umani. Concordo con lei in merito al discorso sull'aggressività e anche io trovo che le cose possano esser dette anche in maniera pacifica.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!