Vanessa Hudgens sposa il giocatore di baseball Cole Tucker

Lo scorso sabato l'attrice di "High School Musical" ha sposato il giocatore di baseball Cole Tucker in una cerimonia sulla spiaggia in Messico. La coppia, insieme da tre anni, aveva annunciato il fidanzamento a inizio anno.

Vanessa Hudgens sposa il giocatore di baseball Cole Tucker

Vanessa Hudgens si è sposata con la star del baseball americano Cole Tucker nel corso del fine settimana. L’attrice di “High School Musical” e l’atleta della Major League Baseball sono infatti convolati a nozze lo scorso sabato in una romantica cerimonia sulla spiaggia che si è svolta a Tulum, nel Messico.

Sebbene nessuna delle due parti abbia confermato pubblicamente le nozze, diversi indizi hanno portato i fan della star a pensare che la cerimonia fosse avvenuta pochi giorni fa, supposizioni poi confermate dai principali media americani. Durante il fine settimana è emersa infatti su X, questo il nuovo nome di Twitter, una foto di Vanessa in posa sulla spiaggia con uno degli ospiti a piedi nudi con un ampio abito bianco senza spalline. Inoltre Monique Coleman, sua ex costar di “High School Musical” ha pubblicato un video sulla sua storia su Instagram in cui festeggia con Vanessa nella cittadina balneare.

Vanessa e Cole hanno iniziato a frequentarsi alla fine del 2020, dopo essersi incontrati in una chiamata di gruppo di meditazione su Zoom durante la pandemia di Covid-19. Circa un anno dopo, nel novembre 2021, la coppia ha fatto il suo debutto sul tappeto rosso alla premiere del  musical di Netflix “Tick, Tick… Boom!”, nel quale Vanessa aveva un ruolo.

A febbraio 2023 la stella del baseball ha chiesto la mano dell’attrice, come annunciato dalla coppia in un post su Instagram. Vanessa ha condiviso una foto che la ritrae felice con Cole e la Torre Eiffel alle loro spalle, oltre a uno scatto della sua mano con il suo nuovo anello di diamanti. “SÌ. Non potremmo essere più felici”, aveva scritto nella didascalia

Vanessa ha conosciuto Cole pochi mesi mesi dopo la rottura con Austin Butler, con cui è uscita per più di otto anni. La fine della relazione è arrivata proprio mentre Butler era in Australia per girare il film che lo avrebbe portato alla candidatura all’Oscar in “Elvis”. Precedentemente, Vanessa ha avuto una relazione con il co-star di “High School Musical” Zac Efron.

Continua a leggere su Fidelity News