Valerio Scanu sui pandori Melegatti. L’ironia di Selvaggia Lucarelli e del web

Ancora una frecciatina nei confronti di Valerio Scanu da parte di Selvaggia Lucarelli, che prosegue la sua personalissima battaglia contro l'ex vincitore di Sanremo: "Sarà bello accoltellare il pandoro!"

Valerio Scanu sui pandori Melegatti. L’ironia di Selvaggia Lucarelli e del web

Che tra Selvaggia Lucarelli Valerio Scanu non corra buon sangue, questo è palese per gli amanti del gossip. La ‘fustiga-vip’ più famosa d’Italia, infatti, ogniqualvolta ha avuto la possibilità di attaccare il cantante di origini sarde, di certo non se l’è fatta sfuggire! Già sotto l’occhio del ciclone per le frasi su Moira Orfei dopo la sua morte (“Ricorderemo Moira Orfei per aver ispirato il make-up di quelle che su Instagram pubblicano i loro ‘semplicemente io'”), la Lucarelli continua a scatenare polemiche

Galeotta fu quell’intervista alla radio, come sapranno i ben informati, in cui Selvaggia Lucarelli, che aveva come ospite proprio l’ex vincitore di Sanremo e di Amici di Maria De Filippi, fece allusioni alle illazioni che giravano in rete: Valerio Scanu era o non era gay? La risposta del cantante lasciò abbastanza di stucco: Per ora no.

Lo stesso Valerio Scanu, poi, accusò Selvaggia Lucarelli davanti alle telecamere di Verissimo anche se, a onor del vero, le voci non le aveva certo messe in giro lei. Come tenne a specificare la stessa Selvaggia Lucarelli, poi, i toni erano piuttosto cordiali. D’altronde, si sa che ad essere ospiti dalla Lucarelli non se ce ne si esce sereni!

La Lucarelli si beccò per mesi insulti in rete, prendendosi le sue rivincite ogni volta che poteva. Come quella volta del rinvio dell’Isola dei Famosi, che aveva come concorrente proprio Valerio Scanu: “La natura si è ribellata a questo”, postò su Twitter Selvaggia Lucarelli, con una foto che immortalava le discutibili scarpe di Valerio Scanu.

E. ancora una volta, la Lucarelli non ha perso l’occasione per fare dell’ironia su Valerio Scanutestimonial del pandoro Melegatti col suo bel faccione sulla confezione del prodotto. La vulcanica Selvaggia, questa volta, ha postato la foto del pandoro accompagnato da una frase eloquente: Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce.

Come al solito, quindi, Selvaggia Lucarelli non si è fatta sfuggire l’occasione di dimostrare pubblicamente la sua poca simpatia (eufemismo) per il cantante sardo che, per ora non ha ancora replicato. Se c’è una cosa di cui siamo sicuri, però, è che la storia non finirà di certo qui!

Continua a leggere su Fidelity News