Iscriviti

Valerio Scanu si sfoga e dice la sua su Maria De Filippi

Valerio Scanu ha voluto parlare del suo nuovo libro "Giuro di dire la verità: dalla A alla Zia Mary", in uscita oggi mercoledì 15 marzo 2018 ma soprattutto ha voluto sottolineare il rapporto ormai finito con Maria De Filippi.

Gossip
Pubblicato il 15 marzo 2018, alle ore 18:02

Mi piace
7
0
Valerio Scanu si sfoga e dice la sua su Maria De Filippi

Esce oggi – mercoledì 15 marzo 2018 – il nuovo libro di Valerio Scanu “Giuro di dire la verità: dalla A alla Zia Mary”, e sicuramente regalerà ai suoi fan e a tutti noi grandissime soddisfazioni. L’artista sardo ha voluto rilasciare un’intervista al Messaggero dove ha dichiarato che pur essendo molto affezionato a Maria De Filippi non poteva rimanere “schiavo” di quella condizione.

I rapporti con Maria però ad oggi sembrano essere molto tesi e questo perchè lo scorso anno Valerio commentò un post a favore di Morgan dopo che quest’ultimo abbandonò in malo modo il ruolo di direttore artistico del serale di “Amici”: “Per me la libertà non ha prezzo. Non mi pento del mio percorso, nè delle mie parole”, un gesto che gli è costato caro visto che i contatti con la conduttrice ora sono solo tramite i loro avvocati.

Valerio, che in questi anni ha lavorato in altri programmi tv, è fermamente convinto delle sue capacità artistiche e sa per certo che, anche senza l’aiuto ed il supporto di Maria,  non morirà di fame. “Uno che ama profondamente l’arte, in tutte le sue sfaccettature. Sono uno che le cose le vuole fare bene e subito. Sono schietto e sincero” infatti si è sempre battuto contro i pregiudizi e i leoni da tastiera definendoli addirittura sfigati che non hanno una vita.

Nel suo libro Scanu ha voluto fare invece un ringraziamento particolare al celebre direttore d’orchestra  Beppe Vessicchio che ha sempre creduto in lui aiutandolo attivamente nella sua crescita artistica già durante la sua partecipazione al programma “Bravo Bravissimo”. Per Valerio, figlio di un muratore e di una commessa, non è stato facile andare contro tutto e tutti ma  proprio con l’aiuto del maestro ha saputo tener duro e vincere il programma.

A questo punto non resta che fargli un grosso in bocca al lupo per il suo libro e per il suo nuovo singolo da titolo “Ed io” in uscita a breve.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Non capisco il comportamento di Valerio Scanu visto che tutti quelli che sono usciti dal programma amici continuano ad avere un bel rapporto con la conduttrice tranne lui. A mio parere personale se effettivamente non voleva più essere "schiavo" di Maria non avrebbe dovuto nemmeno nominarla nel suo libro ma parlare solamente della sua carriera e di Beppe Vessicchio.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!