Valerio Pino e i dettagli sul sesso nei camerini di Amici

Valerio Pino svela l'iniziale del nome del ballerino con il quale sembrerebbe aver fatto sesso nei camerini di Amici, quando era uno dei ballerini professionisti nel 2010.

Valerio Pino e i dettagli sul sesso nei camerini di Amici

Non si placano le polemiche inerenti alle pubblicazioni di Valerio Pino sul suo profilo Twitter su quello che è accaduto nel 2010, ad Amici di Maria De Filippi quando lui era uno dei ballerini professionisti. Sembrerebbe che Valerio avesse una relazione segreta con un altro uomo e che le frequentazioni tra i due avvenissero dentro i camerini (chiusi a chiave) della trasmissione stessa.

Oggi, si dichiara pronto a rivelarne l’identità e decide di farlo proprio attraverso il suo account dove svela un primo indizio: “M.B. edizione 2010 serale“, chissà di chi potranno mai essere queste iniziali?  Il ballerino ci tiene anche a precisare che la loro non era solo un’attrazione fisica ma bensì una relazione vera e propria “facevamo l’amore ad ogni momento anche quando tornavamo in camera la sera a dormire, la notte, al mattino, dormivamo insieme perché ci amavamo da morire non potevamo farne a meno ma adesso basta sono passati 8 anni”. 

Resta però il mistero se si possa trattare di un alunno o addirittura di un professore ma più passa il tempo, più lo stesso Valerio è sempre più convinto di raccontare tutto visto che sono 8 lunghi anni che gli è stato imposto un veto sia a Mediaset che in altri programmi.

Non ce la fa più, ha bisogno di sfogarsi ed è disposto anche a rilasciare un’intervista alla prima radio che deciderà di contattarlo perchè veramente questa situazione lo sta logorando dentro.

Si ritiene anche dispiaciuto per come si è comportato appunto nel lontano 2010 proprio con Maria e con la stessa trasmissione ma questo suo comportamento, secondo lo stesso Valerio,  è dovuto al fatto che da giovane è stato più volte molestato da persone importanti tra le quali un regista e dei stilisti che oltre a una sfilata, volevano da lui molto di più.

Continua a leggere su Fidelity News