Valeria Marini: “Voglio un figlio prima dei 50 anni”

Valeria Marini si confessa a Le invasioni Barbariche e dichiara senza esitazioni di aver voglia di avere un figlio prima dei 50 anni. La showgirl parla poi del rapporto con l'amore ma soprattutto con la mamma Gianna, suo vero e grande punto di riferimento

Valeria Marini: “Voglio un figlio prima dei 50 anni”

Valeria Marini mostra il suo desiderio di maternità. “Voglio un figlio prima dei 50 anni”.

Un’intervista molto intima e che ha toccato gli affetti veri della vita di Valeria Marini, nota showgirl da poco eliminata dal talent “Notti sul ghiaccio”.

Valeria marini si apre con Daria Bignardi a “Le invasioni barbariche” dove ha parlato in particolare del legame fortissimo con la mamma, dell’amore in generale nella sua vita e poi della sua voglia di avere un figlio.

Valeria Marini parte dal parlare di se stessa e del suo rapporto con il suo corpo ed il suo ego. “Il segreto di piacere è piacersi. Io sono molto più critica con me stessa che con gli altri. L’importante, comunque, è crederci,m credere in quello che fari e non solo per una questione di immagine. Il termine “diva” non mi piace. Io non lo sono, sono una donna del popolo. Il bello del mio lavoro è stare in mezzo alla gente”.

Valeria Marini passa poi a parlare dell‘amore nella sua vita, che ultimamente ha avuto molto spazio nella sua vita, sebbene con esiti dolorosi vista la fine del suo matrimonio dopo pochissimo tempo. “Io sono una che soffre per amore, ma del resto chi può dire il contrario? Senza non si vive. È l’amore la forza che muove il mondo”.

Un capitolo a parte viene dedicato al rapporto con la mamma Gianna, suo vero punto di riferimento. “Il posto dove sto meglio è quello in c’è mia mamma. Io con lei sto bene ovunque. La chiamo la Wonder, è la mia migliore amica. Credo che l’amore materno sia un legame unico. E avere un rapporto bello con la propria madre per me significa avere un rapporto sereno con la vita”.

A quel punto la fatidica domanda e la risposta più importante di Valeria. Alla domanda “Cosa vorresti fare prima dei 50 anni?” lei risponde senza esitazioni e molto sicura di sé “Vorrei un figlio, perché la famiglia è la cosa più importante”.

Continua a leggere su Fidelity News