Valeria Marini potrebbe aver lasciato Patrick Baldassari ma non per il tentatore Ivan

Valeria Marini potrebbe aver chiuso la sua relazione con Patrick Baldassari per iniziarne una nuova con un ricco imprenditore georgiano. A lanciare l'indiscrezione ci pensa il settimanale Oggi che oltretutto ricerca chiarezza nel comportamento della showgirl.

Valeria Marini potrebbe aver lasciato Patrick Baldassari ma non per il tentatore Ivan

La showgirl Valeria Marini e l’imprenditore Patrick Baldassari come ben sappiamo sono una delle coppie protagoniste della prima edizione Vip di Temptation Island condotto da Simona Ventura. Proprio Valeria, ha subito alimentato le critiche e le polemiche dei telespettatori a causa del suo comportamento un po’ troppo sopra le righe mostrato già dalla prima puntata del reality.

Sin dai primi minuti successivi la separazione dal fidanzato Patrick, ha stretto un legame con il tentatore spagnolo Ivan Gonzalez tanto da flirtare spesso con lui senza preoccuparsi minimamente delle telecamere. L’atteggiamento di Valeria, giustamente, ha molto infastidito Patrick ma ha anche alimentato qualche dubbio nei telespettatori che hanno visto in lei un personaggio poco vero tanto da pensare che la storia tra i due fosse finita ancor prima del reality.

Un’indiscrezione del settimanale Oggi ha altresì alimentato i rumors sulla stilista dal momento che, secondo indiscrezioni, Valeria starebbe vivendo una storia d’amore con un altro uomo, che però non sarebbe l’ex tronista di Uomini e Donne versione iberica. Stando infatti a quanto riportato sul giornale, Valeria si starebbe frequentando con un ricco imprenditore georgiano.

Certo è che se lo scoop fosse vero, Patrick e Valeria avrebbero ingannato tutti con la loro partecipazione a Temptation Island Vip: le voci della crisi tra i due erano sorte già ancor prima delle riprese e alcuni personaggi televisivi, conoscenti della coppia, avevano avvalorato questa tesi. Una di queste, per esempio, Elena Morali che aveva dubitato apertamente della storia d’amore tra Valeria e Patrick, sottolineando su Instagram che i due non fossero fidanzati, ma anzi, sarebbero soltanto due amici.

Il settimanale Oggi lancia dunque uno scoop molto forte soprattutto perchè, se fosse vero, spiegherebbe il comportamento strano dell’ex gieffina che aveva lasciato tutti basiti e senza parole. Nel frattempo però, a Temptation Island Vip, pare continuare il flirt tra Valeria e Ivan mentre Patrick continua la sua avventura senza avvicinarsi a nessuna tentatrice.

Continua a leggere su Fidelity News