Iscriviti

Valeria Marini mortificata sui social poiché non ha figli: l’amara replica della showgirl

Sta suscitando notevoli polemiche e accese critiche l'irriguardoso commento di un internauta, colpevole di aver mortificato in pubblico Valeria Marini. Rea di non avere prole, la stellare showgirl ha replicato repentinamente, esternando tutto il suo rammarico.

Gossip
Pubblicato il 27 agosto 2019, alle ore 09:20

Mi piace
12
0
Valeria Marini mortificata sui social poiché non ha figli: l’amara replica della showgirl

Spesso chi non ha prole viene deriso e mortificato con estrema leggerezza. C’è chi sostiene che le donne senza figli non si realizzino totalmente, siano incomplete e non rappresentino delle buoni cittadine. Tra domande indiscrete sul concepimento di un figlio e battutine sull’orologio che ticchetta, se si superano i quarantanni e non si è ancora provveduto a procreare, le donne iniziano ad esser guardate con uno sguardo di virtuosa condanna.

Una di queste è la prorompente diva Valeria Marini. Negli ultimi anni, la giunonica 52enne è stata esposta all’implacabile giudizio del pubblico, talvolta severo e critico. Giudizi che spesso hanno oltrepassato il limite, divenendo vere e proprie mortificazioni sulla sfera privata, in grado di procurare profonde ferite emotive.

È esattamente ciò che è accaduto a Valeria Marini sul social network Instagram, laddove la stellare showgirl ha postato una particolare foto sexy che la ritrae senza veli. Com’era prevedibile, la suddetta immagine, che risalta le sue curve mozzafiato, ha scatenato una caterva di commenti e uno sfrontato follower le ha lasciato una spinosa battutina sul delicato tema della maternità.

Tra le esclamazioni dei suoi 964 mila followers, infatti, ne spicca una in particolare: “Copriti che sei una mamma… Ah no!!”. Una lampante provocazione volta a ferire i sentimenti di  Valeria Marini, dal momento che la mancata maternità ha sempre rappresentato per lei un tasto dolente e un nervo scoperto.

Dal commento del sadico internauta, si è generato un vero e proprio botta e risposta che ha appassionato numerosi fan della showgirl, Valeria Marini inclusa. L’ipersensibile showgirl ha immediatamente apostrofato tale commento come Battuta infelice e i suoi inferociti haters hanno  rincarato la dose, definendola permalosa e altezzosa per aver essersi lamentata.

L’ex star del Teatro Bagaglino ha voluto mettere i puntini sulle “i”, rispondendo duramente e concludendo l’accesa polemica: “Le parole hanno un peso. Scherzare in questo modo è meschino”, ha sentenziato Valeria Marini, mettendo fine ad una querelle davvero imbarazzante, che l’ha indubbiamente ferita e rammaricata.

Per un elevato numero di seguaci della showgirl, la maternità sembra esser avvolta da un alone di sacralità e, chi ne è privato per scelte personali e/o impossibilità biologiche, viene additato e messo alla berlina sui social.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Gloria La Barbera

Gloria La Barbera - Nel nostro paese, soprattutto nelle regioni meridionali, è radicata la concezione donne=madri. Per la stragrande maggioranza delle signore, la maternità costituisce un vero e proprio progetto di vita. Sebbene la maternità possa rappresentare uno degli obiettivi primari dell'esistenza femminile, sarebbe opportuno che la gente aprisse la propria mente e si affrancasse dagli obsoleti stereotipi, secondo i quali una donna si realizza esclusivamente facendo la madre. Malgrado lo desideri fortemente, Valeria Marini non ha ancora avuto il piacere di fare figli e le pungenti provocazioni degli internauti non fanno altro che toccare un nervo scoperto, procurandole profonde ferite emotive.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!