Valeria Marini mortifica Francesca Cipriani: urla e si rifiuta di apparire in video accanto a lei

La svampita biondona della storica trasmissione tv 'La Pupa e il secchione' è scoppiata in lacrime a Pomeriggio 5, mentre raccontava di essere stata umiliata e maltrattata da Valeria Marini, la quale si è rifiutata categoricamente di comparire in video con lei.

Valeria Marini mortifica Francesca Cipriani: urla e si rifiuta di apparire in video accanto a lei

Francesca Cipriani, nota ex Pupa e habitué dei salotti pomeridiani mediaset – nella fattispecie nei programmi tv di Barbara D’Urso – è apparsa a Pomeriggio 5 narrando di uno spiacevole episodio, il quale non è piaciuto affatto alla padrona di casa.

Per comprendere l’accaduto, occorre fare un passo indietro e parlare di un post che Francesca Cipriani aveva postato recentemente sul suo profilo ufficiale di Facebook. Un post nel quale parlava di una celebre donna dello spettacolo – che aveva sempre stimato ed ammirato sino alla presente giornata – che adesso la aveva delusa amaramente.

Nel suddetto sfogo social, la Cipriani ha spiegato che una showgirl più grande di lei di ben vent’anni – protagonista dello star system e da lei sempre stimata – si è rifiutata di apparire accanto a lei in uno spettacolo web, urlando e arrivando a minacciare gli autori di alzare i tacchi ed andarsene.

Il post dell’angelica Francesca Cipriani aveva suscitato grande interesse e clamore, cosicché l’ex Pupa ha svuotato il sacco sul magazine Nuovo Tv, svelando che la vip in questione è nientepopodimeno che Valeria Marini. Intervistata da Barbarella D’Urso, Pomeriggio 5 ha trasmesso un filmato esplicativo nel quale veniva spiegato che la Cipriani ha avuto in passato una liaison amorosa con l’ex della Marini, Giovanni Cottone.

Sembrerebbe che la Valeriona Nazionale, convocata insieme a Francesca Cipriani alla registrazione di un nuovo web-show, dapprima si sia rifiutata di salutarla e successivamente abbia sbraitato contro gli autori del programma, dichiarando a gran voce di non voler apparire al fianco dell’ex Pupa. Mortificata ed umiliata, la Cipriani ha raccontato di aver raccolto le sue cose personali e di essere andata via, delusa e triste.

Per tutta risposta, Carmelita D’Urso e il direttore di Novella 2000  Roberto Alessi – ospite lì in studio – sono rimasti sbalorditi ed increduli in merito alla versione dei fatti raccontata da Francesca. Entrambi, amici di Valeria Marini da molti anni ormai, hanno mostrato reticenza nel credere che la giunonica e stellare 50enne possa essersi comportata così, sebbene sia di dominio pubblico che la Marini esageri con i suoi capricci da diva.

Continua a leggere su Fidelity News