Valeria Marini, matrimonio e gravidanza in arrivo?

Dopo aver ottenuto l'annullamento del matrimonio, Valeria Marini già pensa di nuovo all'abito bianco e addirittura ad una gravidanza. Sono queste le ultime indiscrezioni su Valeria Marini e Patrick Baldassari

Valeria Marini, matrimonio e gravidanza in arrivo?

Sembra proprio che la bionda Valeria Marini non perda assolutamente tempo. Il suo matrimonio è ancora fresco di annullamento e già progetta un nuovo ‘sì’, molto probabilmente quest’estate, con il suo nuovo amore Patrick Baldassari con il quale, si mormora, starebbe progettando anche di avere un figlio.

Valeria Marini, matrimonio a Pietralcina e dolce attesa a 48 anni

Secondo gli ultimi tabloid di gossip, l’amata showgirl e l’imprenditore vorrebbero tanto celebrare il matrimonio, per coronare il loro sogno d’amore, in estate; per la location scelta ci sarebbero varie indiscrezioni, ma la più accreditata sembrerebbe proprio essere il paese di Padre Pio: Pietralcina. Secondo gli ultimi rumors riguardo la coppia, quella del matrimonio, però, non sarebbe l’unica novità che li riguarda.

Infatti, si vocifera da più parti, che la 48enne showgirl abbia intenzione di progettare di avere un figlio con il suo attuale compagno che quest’estate, con ogni probabilità, la porterà all’altare dove si giureranno eterno amore. La gravidanza è però molto più vicina di quanto si creda.

Infatti, Valeria Marini avrebbe confessato alle sue amiche più strette di essere già entrata nelle prime settimane di gravidanza: che le nozze avverranno con la bionda Valeria in compagnioa di un bel pancione? Ancora è tutto da verificare ma secondo i settimanali ‘Oggi’ e ‘Diva e Donna’, Valeria sarebbe già incinta. Al momento non vi è nessuna conferma ufficiale, ma nemmeno nessuna smentita, il che ci riporta alla mente i vecchi proverbi “Chi tace acconsente” o “Silenzio assenso“.

Anche a livello lavorativo, Valeria sembra essere tornata a sorridere; infatti, dopo l’esordio nel campo della moda con il lancio della sua lingerie sexy, torna a vestire i panni della stilista e questa volta ha in progetto una nuova collezione che, guarda caso, tratterà di abiti da sposa, che saranno realizzati in collaborazione con la maison campana ‘Signore’. A quanto pare, il sole ha ripreso a splendere sull’amata Valeria Marini e queste notizie ne sono una palese dimostrazione.

Continua a leggere su Fidelity News