Iscriviti

Valeria Marini interviene sulla presunta nobiltà della Marchesa D’Aragona: "Mi ha fatto dei trattamenti estetici"

La showgirl Valeria Marina fa delle rivelazioni shock sulla Marchesa Daniela Del Secco D'Aragona, attuale concorrente del Grande Fratello Vip: ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 18 ottobre 2018, alle ore 09:47

Mi piace
5
0
Valeria Marini interviene sulla presunta nobiltà della Marchesa D’Aragona: "Mi ha fatto dei trattamenti estetici"

La Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, attualle concorrente dele reality show di Canale 5 Grande ratello Vip 3  continua a catalizzare non solo l’attenzione del gossip nazionale, ma anche quello dei principali salotti televisivi dove si ntinua a discutere della veridicità del suo titolo nobiliare, che stando allerecenti dichiarazioni del direttore del settimanale “Nuovo” Riccardo Signoretti, stanno sempre più acillando.

Nel corso dell’ultima puntata del programma “Casa Signorini“, condotto dal direttore del settimanale “Chi” nonché attuale opinionista del reality , a regale nuove perle di gossip sulla nobildonna romana è la soubrette Valeria Marini, reduce dall’esperienza a “TEmptation Island Vip” dove sembra abbia archiviato la storia con il fidanzato Patrick per iniziarne un’altra con il tentatore Ivan. 

Le parole di Valeria sulla Marchesa D’Aragona

La showgirl sarda ha confessato di aver fatto dei trattamenti di bellezza proprio con l’attuale concorrente della casa di Cinecittà Daniela Del Secco D’Aragona: “È successo prima che lei entrasse nel mondo dello spettacolo, eravamo ad una cena e lei mi ha fatto dei trattamenti di bellezza, in particolare alle mani. Lei ha da sempre la passione per la bellezza“, ha spiegato la Marini.

Sebbene alla marchesa le si attribuisca un passato di estetista, la nobildonna ha dato dimostrazione di avere una approfondita conoscenza della materia perché laureata in Estetologia, che se da un lato è cosa ben diversa dal praticare quella professione, dall’altro le ha dato le conoscenze necessarie per creare una azienda che produce cosmetici.

Valeria Marini non sa se il titolo di Marchesa sia vero oppure no ma una cosa è certa, anche se dichiara di amare alla follia Daniela Del Secco. La protagonista di Temptation Island Vip fa da sempre il tifo per la donna nella Casa del Grande Fratello Vip. Di lei apprezza sicuramente i modi, decisamente elegante e affabulatori: “La Marchesa è una bravissima persona. Una persona buona“, ha dichiarato la showgirl.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tiziana Terranova

Tiziana Terranova - Valeria Marini ha proprio ragione nel dire che non si può non apprezzare Daniela Del Secco per i suoi modi e per quel suo essere sempre cortese e garbato, sulla questione dei trattamenti estetici poi è chiaro che una persona che si occupa di Estetologia non può prescindere dal praticare ciò che ha imparato magari su amici e parenti.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!