Iscriviti

Valeria Marini felice e innamorata presenta il suo Gianluigi e difende l’amica Pamela Prati

Valeria Marini ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Oggi" dove ha presentato il suo nuovo amore Gianluigi Martino di 19 anni più giovane. La showgirl ha altresì voluto difendere a spada tratta l'amica Pamela Prati.

Gossip
Pubblicato il 8 maggio 2019, alle ore 17:48

Mi piace
6
0
Valeria Marini felice e innamorata presenta il suo Gianluigi e difende l’amica Pamela Prati

Valeria Marini sembra aver voltato definitivamente pagina e, dopo aver partecipato a Temptation Island Vip con il suo ex Patrick Baldassari, ha ritrovato la felicità di un tempo grazie a Gianluigi Martino. Il ragazzo, che è 19 anni più piccolo della Marini, non è estraneo al mondo dello spettacolo visto che lavora dietro le quinte di produzioni cinematografiche e televisive.

I due stanno insieme già da qualche mese ma solamente ora la Marini ha deciso di farlo conoscere al pubblico e di parlare apertamente della loro bellissima storia d’amore. Valeria Marini sembra dunque aver ritrovato il sorriso con Gianluigi che, in una lunga intervista al settimanale Oggi, lo ha altresì definito una persona molto speciale.

“Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore“ ha infatti dichiarato la soubrette del Bagaglino sempre al settimanale Oggi.

Sempre nella sua ultima intervista, Valeria ha voluto altresì parlare dell’ormai famoso matrimonio Prati – Caltagirone difendendo a spada tratta l’amica di vecchia data Pamela. Le due come ben ricordiamo, hanno lavorato per anni insieme proprio al Bagaglino e hanno anche partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip come concorrenti.

Valeria ha dichiarato apertamente di stare con Pamela perchè non può pensare che si tratti tutta di una finzione visto che si parla di una donna incapace di ordire trame simili. La Marini dichiara di conoscere troppo bene la collega per pensare che possa aver fatto una cosa simile e di vederla come una vittima di qualcuno o qualcosa che è riuscita a raggirarla approfittando di lei e della sua grandissima bontà d’animo.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Valeria Marini sembra felice grazie alla sua nuova storia d'amore con il giovane Pierluigi che è riuscito a far breccia nel suo cuore dopo la delusione per la fine del fidanzamento con Patrick Baldassari. La showgirl, ha rilasciato una lunga intervista a "Oggi" dove giustamente ha parlato dell'amica Pamela Prati e delle polemiche nate a causa del matrimonio con Mark Caltagirone difendendola a spada tratta e asserendo che, a suo avviso, è anche lei una vittima.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!