Valeria Marini: ecco com’era da giovane e i ritocchi che ha fatto

Valeria Marini, la showgirl nota con l'affettuoso epiteto di "Valeriona Nazionale", non è stata sempre così appariscente e sinuosa. Ma come era Valeria Marini da giovanissima? Cosa si è rifatta? Scopriamo i ritocchi estetici che ha fatto.

Valeria Marini: ecco com’era da giovane e i ritocchi che ha fatto

Valeria Marini è un’attrice, showgirl, stilista di lingerie e persino produttrice cinematografica. La sua carriera ha avuto inizio nel mondo della moda e ha raggiunto la massima popolarità come primadonna nelle performance del Bagaglino.

Ha condotto svariate trasmissioni tv quali il “Festival di Sanremo”, affiancando l’indimenticabile Mike Bongiorno e il caustico Piero Chiambretti, “Scherzi a parte”, “Domenica In” e “I raccomandati”.

La Valeriona nazionale – affettuoso soprannome che spesso la manda su tutte le furie – è stata protagonista anche di reality show tra i quali “Reality Circus”, “Notti sul ghiaccio”, “L’Isola dei famosi” e il ” Grande Fratello VIP”. Tra i film in cui ha recitato ricordiamo “Bambola” di Bigas Luna e “Incontri Proibiti” di Alberto Sordi. Dal 2005 è la stilista della sua linea di biancheria intima, ma anche di profumi e prodotti per il corpo.

La Marini l’abbiamo conosciuta molto giovane, ma col passare degli anni il suo volto ha subìto dei cambiamenti evidenti. Ma cosa si è rifatta esattamente? In via del tutto ufficiale non si sa nulla, ma da ciò che si legge in diversi articoli su internet, gli interventi di chirurgia estetica ai quali sembra si sia sottoposta sono quelli alle labbra e agli zigomi.

valeria-marini-prima-dopo

Si presume abbia fatto degli irreversibili e permanenti riempimenti per le labbra di silicone liquido. Ma sarà vero? Le ha fatte sul serio? Sembrerebbe di sì, a giudicare obiettivamente dalle foto del “prima” e “dopo”.Le normative italiane ad oggi hanno vietato l’uso di questa sostanza sintetica a tutti i chirurghi plastici ed estetici, poichè avrebbero deturpato non pochi pazienti.

Stesso ragionamento si applica al quesito sulla naturalezza degli zigomi. Essendo aumentati di volume visibilmente, si presume che Valeria Marini nel corso degli ultimi dieci anni abbia fatto ripetute iniezioni di filler, al fine di alzare gli zigomi. La diretta interessata non ha mai confermato né smentito, pertanto si può soltanto presumere ciò, in base ai cambiamenti che le fattezze del suo volto hanno subìto negli anni.

Continua a leggere su Fidelity News