Iscriviti

Valeria Marini e la sua depressione dopo il GF Vip: "Mi aspettavo soddisfazioni che non sono mai arrivate"

Valeria Marini, durante un'intervista al settimanale Oggi, si apre totalmente e confessa di aver attraversato un momento difficile di grandi aspettative, anche nella vita privata, mai arrivate.

Gossip
Pubblicato il 1 febbraio 2018, alle ore 09:08

Mi piace
6
0
Valeria Marini e la sua depressione dopo il GF Vip: "Mi aspettavo soddisfazioni che non sono mai arrivate"

Valeria Marini, pioniera dell’edizione del Grande Fratello Vip, confessa di aver attraversato un periodo molto duro, a causa di una depressione arrivata in seguito ad aspettative inattese per la sua carriera professionale. La Marini si era messa in gioco durante la prima edizione del GF Vip, mostrando molto coraggio e determinazione durante tutto il suo percorso.

E’ stata anche molto criticata dal pubblico per alcuni suoi comportamenti, ma ha dimostrato anche di riuscire a gestire, in alcune occasioni, le sue emozioni. In molti ricorderanno i suoi “Baci Stellari!” che era solita inviare, a profusione, al pubblico che la seguiva. Certamente, un’esperienza che mette a nudo aspetti della personalità che fino ad allora sconosciuti, può creare aspettative nei vip, così come è successo a Valeria.

I motivi della depressione di Valeria Marini

La Marini confida di aver avuto grandi speranze lavorative che, però, non sono mai arrivate: “Sto lentamente uscendo da un periodo buio e tormentato. Ho vissuto un anno difficile, la depressione ha prevalso. Sono riuscita a superare un anno veramente difficile in cui mi aspettavo tante soddisfazioni che invece non sono arrivate”.

A queste delusioni professionali, si aggiungono anche quelle della sua vita privata. Il desiderio e la determinazione di avere un figlio: “Voglio un figlio e l’avrò“, ma anche la consapevolezza di non riuscire a trovare una persona da amare e con la quale decidere di creare una famiglia: “Ma non vorrei farlo da sola. Conosco l’amore della famiglia“. Inoltre, rivela di non aver mai provato l’amore vero con una persona complice e alleata, ma non demorde e precisa che spera ancora di incontrarlo, prima o poi.

Un altro suo grande desiderio è quello di riuscire a dimostrare il suo vero valore come attrice, cercando di allontanarsi dal ruolo che aveva interpretato anni indietro nel film “Bambola“. Ora si sente pronta per grandi registi che potrebbero mettere in risalto le sue capacità, come Pedro Almodovar o Ferzan Ozpetek.

Non si sente gratificata dall’esperienza del GF Vip, che ha solo ingabbiato l’immagine di Valeria nel contesto televisivo: “Voglio l’opportunità di svelare un’altra parte di me… Sono stanca di fare la guest star in tv. Meriterei di più”.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - L'esperienza del Grande Fratello crea molte aspettative nei ragazzi che partecipano. Ora, dopo le dichiarazioni di Valeria Marini, sappiamo che questo accade anche ai Vip. E' sicuramente un'arma a doppio taglio. Può farti tornare sull'onda del successo, come sta accadendo a Bossari, oppure definitivamente nel dimenticatoio, come è successo alla Marini.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!