Valeria Marini e Jeremias Rodriguez: complicità sospetta

Tra Valeria Marini e Jeremias Rodriguez sembra essere nato un feeling particolare proprio durante la puntata di "Casa Signorini". Cosa è successo fra i due?

Valeria Marini e Jeremias Rodriguez: complicità sospetta

Nelle ultime ore, circola sul web la notizia di un feeling molto particolare fra due personaggi dello spettacolo molto noti al pubblico italiano. Stiamo parlando di Valeria Marini e Jeremias Rodriguez, rispettivamente soubrette ed ex concorrente della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”, terminata qualche settimana fa.

I due, ospiti durante la puntata di ieri di “Casa Signorini”, hanno attirato l’attenzione di tutti gli altri ospiti, ma in particolare quella del padrone di casa Alfonso Signorini. Jeremias e Valeria Marini hanno passato tutto il tempo a chiacchierare fra di loro, destando la curiosità di molti ed in particolare quella si Alfonso Signorini, che non ha potuto fare a meno di intervenire. Il conduttore ha infatti ironicamente scherzato più volte sulla complicità nata tra i due all’interno del programma, facendo notare al pubblico e a gli ospiti presenti nel suo salotto, un dettaglio da non sottovalutare.

Alfonso Signorini ha infatti rivelato che i due si sono scambiati i numeri di cellulare, con la speranza di risentirsi presto. Fra i due sta nascendo qualcosa o si tratta di una semplice amicizia?

Durante la puntata Alfonso Signorini è intervenuto più volte sull’argomento, facendo notare a tutti i presenti, come Valeria Marini ed il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, fossero poco interessati agli argomenti trattati, continuando a chiacchierare a bassa voce tra di loro. A quel punto, l’ex opinionista del “Grande Fratello Vip”, ha rivelato a Jeremias di avere un messaggio per lui da parte di Aida Yespica, con la quale sembrava essere nata una particolare simpatia all’interno del reality.

“Ti darò il messaggio di Aida solo quando tu mi mostrerai il primo whatsapp di Valeria Marini” – ha affermato ironicamente Alfonso Signorini, creando una sorta di simpatico ricatto nei confronti dell’argentino.

Attendiamo quindi le prossime notizie di gossip, per capire se ci sarà un’ulteriore avvicinamento tra i due o se resterà soltanto un’innocua amicizia.

Continua a leggere su Fidelity News