Iscriviti

Valeria Marini e Ivan Gonzales braccati dai paparazzi. Il tronista costretto a chiamare la polizia

Valeria Marini e Ivan Gonzalez avevano un appuntamento ma immediatamente sono stati raggiunti dai paparazzi. Per il fastidio, Il tronista è stato costretto a chiamare la polizia.

Gossip
Pubblicato il 26 novembre 2018, alle ore 15:19

Mi piace
6
0
Valeria Marini e Ivan Gonzales braccati dai paparazzi. Il tronista costretto a chiamare la polizia

Sembra dunque che Valeria Marini e Ivan Gonzales, protagonisti della scorsa edizione di Temptation Island Vip, continuino a frequantarsi a anche fuori dagli studi tv. Ivan, come ben sappiamo, è anche il nuovo tronista del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi e la showgirl è stata chiamata dalla padrona di casa per fargli da spalla in veste di consigliera.

I due però sono stati pizzicati insieme dal settimanale Nuovo Tv suscitando molti dubbi sul loro rapporto che non sembrerebbe essere solamente di amicizia. Oltretutto il loro incontro è stato alquanto movimentato visto che a causa dei paparazzi è dovuta intervenire anche la polizia.

Ivan Gonzalez infatti sembra fosse dal parrucchiere quando è stato raggiunto appunto dalla sua consigliera personale Valeria Marini. Ora non è dato a sapere se i due fossero insieme per il programma o per altri motivi certo è che questa è parsa sicuramente un’occasione ghiotta per i paparazzi che in pochissimo tempo si sono immediatamente riversati fuori dal negozio per scattare foto al fantastico duo.

Valeria e Ivan infastiditi hanno cercato in ogni modo di sfuggire ai fotografi fino a quando il tronista ha dovuto prendere una decisione drastica chiamando le forze dell’ordine mentre lo staff del negozio cercava in ogni modo di nascondere i protagonisti con un telo nero posto davanti alle vetrine. Tutto è stato documentato dal settimanale Nuovo Tv con tanto di foto degli agenti intervenuti sul posto per aiutare Ivan e Valeria.

In molti credono che tra i due non ci sia solamente amicizia ma che il loro rapporto vada ben oltre ma se così fosse, la presenza di Ivan come tronista a Uomini e Donne sarebbe inutile e il modello spagnolo sarebbe appunto costretto ad abbandonare la trasmissione. Vedremo se di questa storia se ne parlerà appunto nel parterre di Maria De Filippi ma soprattutto cosa ne penseranno gli opinionista Sperti e Cipollari.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Sinceramente non ho ancora capito che tipo di rapporto hanno Valeria Marini e Ivan soprattutto perchè proprio a causa del modello, la showgirl non sta più con Patrick. Sembrava infatti che i due si frequentassero e invece il ragazzo è sul trono mentre lei lo affianca come consigliera. Vedremo se ne sapremo di più nel parterre di Maria De Filippi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!