Valeria Marini dichiara: "Credo ancora nel principe azzurro"

In una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera la showgirl racconta molto di sè, prevalentemente dell'ambito sentimentale. Ecco le sue storie e i suoi attuali desideri.

Valeria Marini dichiara: "Credo ancora nel principe azzurro"

Valeria Marini negli ultimi anni la ricordiamo soprattutto per le sue tante presenze (in varie edizioni) come concorrente al Grande Fratello, in passato prese parte a vari programmi, fra i quali Il Bagaglino. La soubrette romana nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera racconta se stessa a 360 gradi e viene trattato prevalentemente, quale tema predominante, l’amore.

Alla domanda di quale possa essere il suo rimpianto, lei dice quello di non essere stata maggiorenne quando aspettava un bambino (incinta a soli 14 anni ha abortito); se lo fosse stata, lo avrebbe tenuto. Racconta poi di un amore con Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti, entrambi al tempo non erano conosciuti, i due si conobbero in una discoteca dove faceva la ragazza immagine, mentre lui era dj della serata. La loro storia durò un anno, Valeria ha un ricordo positivo di lui, caratterialmente è: gioioso, solare e positivo; proprio come lei. 

Sulla tematica denaro dice di dare a questi la giusta importanza, non di più, tuttavia ribadisce con fierezza di esserseli sempre guadagnati col proprio lavoro, di aver lavorato sin da quando era giovane per mantenersi poiché non proveniva da una famiglia molto agiata e aggiunge che spesso le capita, ancora oggi, di aiutare economicamente qualche amico. 

Fra gli altri ha avuto un flirt anche con Alfonso Signorini, si proprio lui, l’attuale conduttore del Grande Fratello; afferma che lui aveva una marcia in più, si notava subito, inoltre c’era un ottimo rapporto fra lei e la madre di lui. Nel 2013 sposa Giovanni Cottone, ma quell’esperienza finì malissimo, dice di voler dimenticare, fu letteralmente un incubo. Ci fu persino l’annullamento del vincolo presso la Sacra Rota e proprio a proposito di matrimoni palesa la sua attuale volontà, quella di risposarsi in Chiesa (appunto che è nuovamente possibile) e di diventare mamma, in qualsiasi modo lo si possa divenire.

Valeria crede ancora nell’amore e nel principe azzurro; racconta di essere stata molto sfortunata, quasi sempre ha incontrato persone che non la amavano ma che avevano piuttosto secondi fini, quale quello di ottenere visibilità dal rapporto con lei e non di rado la mamma Gianna si accorgeva di chi non era sincero con lei. Delle sue numerose storie d’amore conferma che la più importante è stata quella con Vittorio Cecchi Gori.

Continua a leggere su Fidelity News