Valeria Marini confessa la storia con Jovanotti a Domenica Live

Valeria Marini confessa a Barbara D'Urso a Domenica Live il suo flirt con Jovanotti quando entrambi non erano famosi. Una notizia che arriva inaspettata. La showgirl poi passa a parlare del padre scomparso

Valeria Marini confessa la storia con Jovanotti a Domenica Live

Valeria Marina confessa un flirt con Jovanotti quando non erano ancora famosi a Domenica Live, il salotto della domenica di Barbara D’urso su Canale 5.

Valeria Marini, in un modo o nell’altro, sa sempre come stupire e come regalare informazioni che incuriosiscono i suoi tanti fan. In particolare a Domenica Live questa volta Valeria Marini ha svelato un retroscena dal suo passato che nessuno conosceva.

Quando ancora non era famosa, infatti, Valeria Marini avrebbe avuto un flirt con Jovanotti, famosissimo cantante, anche lui ai tempi ancora non noto. I due si sono incontrati in una stagione in Sardegna. Lui faceva il dj e lei serviva ai tavoli. I due si sono piaciuti e si sono ritrovati a condividere un flirt che evidentemente la showgirl non ha ancora dimenticato e che conserva come un ricordo importante, tanto che a distanza di anni ha voluto condividere con il suo pubblico questo momento.

Nel salotto di Canale 5 con Barbara D’Urso la showgirl e stilista ha voluto condividere un altro ricordo importante, che l’ha fatta scoppiare in lacrime. Valeria Marini, infatti, ha ricordato il padre scomparso. “Era buono e sarà in Paradiso. Avrei voluto passare più tempo con lui e la mia famiglia” ha detto la Marini profondamente commossa.

Intanto in queste ore il gossip impazza sulla relazione tra la famosa showgirl e il cantante Jovanotti. Un retroscena insospettabile della vita dei due artisti, che esce fuori come un fulmine a ciel sereno e che non smette di sorprendere i fan dei due ma anche gli appassionati di gossip che non avrebbero mai immaginato che tra i due, in passato, ci fosse del tenero.

Presto potrebbero arrivare ulteriori dettagli e nuove informazioni in merito a questa storia, magari con delle dichiarazioni dello stesso Jovanotti o della Marini. Purtroppo le loro strade si sono divise e rimane solo un bel ricordo di quei giorni.

Continua a leggere su Fidelity News