Valeria Marini, colpo di scena con Patrick Baldassari: "Abbiamo fatto pace perché i sentimenti sono più forti"

La showgirl Valeria Marini ha recentemente pubblicato un video sul suo profilo Instagram dove la si vede al fianco, sorridente e complice, del suo ex compagno Patrick: ecco i dettagli.

Valeria Marini, colpo di scena con Patrick Baldassari: "Abbiamo fatto pace perché i sentimenti sono più forti"

Valeria Marini, la bombastica e stellare showgirl italiana, è tornata a far parlare di sé non tanto per le sue nuove avvenutre professionali, bensì per quelle sentimentali che sono state messe a dura prova negli ultimi mesi, a seguito della sua partecipazione in coppia con il fidanzato Patrick Baldassarri a “Temptation Island Vip”, dove la Marini ha ceduto al tentatore Ivan.

Dopo settimane di indecisioni e di corteggiamento da parte di Ivan, Veleria ha infatti deciso di troncare la sua realzione con il fidanzato Patrick, che se da un lato era visibilmente affranto e deluso dal comportamento dell’ex ballerina del “Bagaglino”, dall’altro non riusciva proprio a capire questo improvviso cambio di atteggiamento. 

Colpo di scena tra Valeria Marini e Patrick Badassari

In amore, si sa, tutto può succedere. Così è stato anche per la stellare Marini ed il suo ex compagno l’imprenditore Patrick Baldassari, perché nelle scorse ore la showgirl ha pubblicato delle Instagram Stories in cui la si vede al fianco dell’ex compagno. Dopo la fine della loro relazione al dating show condotto da Simona Ventura, i due sono apparsi insieme in diversi programmi televisivi. 

Sia Patrick che Valeria hanno spiegato i motivi del loro allontanamento – impegni di lavoro, lontananza, forse anche poco amore – che erano già presenti anche prima della partecipazione a Temptation Island Vip, ma chissà se l’allontanamento o la fine dell’interesse della Marini per Ivan, ha portato i due a riavvicinarsi.

Nei video pubblicati nel profilo della Marini sul noto social network di condivisioni d’immagini, i due appiaono molto vicini ed affiatati, una rinnovata complicità insomma che ha fatto esultare i fan della coppia. La showgirl ha poi spiegato il motivo del loro incontro, dicendo: “Sono felice perché sono venuta qui a Milano Marittima per partecipare all’evento della Fabbrica del Sorriso” – quindi ha proseguito – “Una serata stellare. Ora sono qui col mio Patrick“. 

ANche Patrick ha voluto commentare il loro incontro con queste parole: “Abbiamo partecipato all’evento di beneficenza. Ci vogliamo bene, quello sempre e Valeria è sempre al top, è la numero uno“. Quindi insieme i due hanno concluso dicendo: “Abbiamo fatto la pace perché i sentimenti sono più forti di qualsiasi altra cosa“. Dunque sembra proprio che i due abbiano ritorvato se non l’amore almeno la serenità.

Continua a leggere su Fidelity News