Iscriviti

Valeria Graci di "Zelig" svela il suo dramma: "Ho perso tutto, ma sono viva”

Domenica 25 novembre 2018 è stata la giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne e l'attrice comica di "Zelig" Valeria Graci ha voluto raccontare il suo dramma su Instagram. Ecco le sue parole.

Gossip
Pubblicato il 27 novembre 2018, alle ore 08:16

Mi piace
7
0
Valeria Graci di "Zelig" svela il suo dramma: "Ho perso tutto, ma sono viva”

Valeria Graci, comica molto conosciuta di ‘Zelig‘ ha voluto raccontare il suo dramma su Instagram postato la foto di un cellulare distrutto e un post che lascia, purtroppo, poco spazio ai dubbi. Un gesto molto forte fatto per dare coraggio alle donne ma soprattutto per dire no alla violenza.

“Questa è la fine che ha fatto il mio telefono. È stato frantumato in mille pezzi picchiato contro un muro schiacciato sotto i piedi e poi lanciato dal quarto piano. Ho perso tutto. Ma sono viva grazie a Dio. Non abbiate paura di denunciare! Anche se la paura vi schiaccia l’ansia vi opprime e siete terrorizzate come lo sono io. Siate più forti della paura stessa. Denunciate #nonènormalechesianormale”, scrive infatti Valeria nel post diffuso sui suoi social.

Inutile dire che l’immagine postata dalla comica di Zelig ha immediatamente fatto il giro del web diventando subito virale. I tantissimi follower hanno voluto anche spiegazioni e hanno chiesto appunto a Valeria il perchè delle sue parole, cercando appunto di capire cosa le sia veramente accaduto. Qualcuno ha pensato che il suo fosse solamente un messaggio a sostegno di tutte le donne vittime di violenza ma soprattutto a supporto della campagna “non è normale che sia normale”.

Tantissimi invece credono che proprio in occasione del 25 novembre, la comica abbia trovato il coraggio di denunciare e magari di lasciare un compagno troppo violento che, dopo l’ennesimo scatto d’ira, ha messo in pericolo l’incolumità di Valeria. La stessa ha preferito non fornire nessuna spiegazione in merito ma nei suoi commenti c’è anche quello di Marina Terragni, giornalista, scrittrice, e molto amica della comica.

“Vale, ti avevo detto quello che dovevi fare. Fallo subito” ha infatti scritto la Terragni segno che qualcosa di molto forte nella vita di Valeria Graci è accaduto. Vedremo se prossimamente la stessa vorrà parlare di quanto successo soprattutto come esempio per tutte quelle donne che ogni giorno sono costrette a subire violenza e sopprusi dai loro compagni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Mara Ricci

Mara Ricci - Valeria Graci non ha voluto dare spiegazioni ma le parole dell'amica giornalista Marina Terragni non lasciano dubbi. Una storia veramente incredibile ma soprattutto un plauso alla forza di Valeria che ha voluto denunciare in parte con il suo post su Instagram. Sono ancora troppe le donne vittime di violenza e non è ammissibile che possa accadere ancora tutto questo. Ben venga la denuncia ma le donne devono essere tutelate di più dalle istituzioni!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!