Valeria Golino e Riccardo Scamarcio finalmente sposi in Puglia

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio presto sposi. Le pubblicazioni dei famosi attori esposte nel Comune di Andria dove si sposeranno. Secondo le indiscrezioni ci sarebbe già una data

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio finalmente sposi in Puglia

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio hanno finalmente deciso di sposarsi.

Dopo ben 10 anni di fidanzamento una delle coppie più amate ed unite del mondo dello spettacolo ha finalmente deciso di fare il grande passo. La notizia era nell’aria da un po’ ma alla fine Valeria Golino, 49 anni, e Riccardo Scamarcio, 35, hanno fissato una data. Sul sito del Comune di Andria sono apparse, infatti, le pubblicazioni. Il matrimonio, quindi, che avverrà con il rito civile, si celebrerà ad Andria, in Puglia, e pare che sia già stata fissata una data sebbene non la si conosca ancora.

Una bella sorpresa, quindi, per i fan di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, una delle coppie più longeve del cinema, che hanno deciso di mantenere un basso profilo anche per il giorno del loro matrimonio. La coppia, infatti, ha sempre avuto un atteggiamento molto riservato, sfuggendo a paparazzate e gossip ed allo stesso modo hanno scelto un matrimonio molto intimo e sobrio.

Andria è una città molto amata sia da Valeria Golino che da Riccardo Scamarcio. Il bell’attore 35enne, infatti, è cresciuto ad Andria prima di trasferirsi a Roma per tentare la fortuna come attore. Una passione per la Puglia che condivide con la futura moglie dal momento che i due hanno recentemente acquistato una masseria a Polignano a Mare dove trascorrono i periodi di vacanze.

Secondo le indiscrezioni sembrerebbe che Valeria Golino e Riccardo Scamarcio abbiano già fissato una data e persino prenotato la sala del ricevimento. Non resta, quindi, che attendere ulteriori indiscrezioni su quello che sicuramente si prospetta come uno dei matrimoni dio questo 2015 e che catalizzerà l’attenzione di tutti gli amanti del cinema e non solo.

Di certo, ne sentiremo ancora parlare con l’approssimarsi della data delle nozze, qualsiasi essa sia,

Continua a leggere su Fidelity News