Iscriviti

Valentino Rossi: la sua nuova fiamma è la modella Francesca Sofia Novello

Valentino Rossi è di nuovo innamorato. Dopo la fine della storia con Linda Morselli, il campione di Tavullia si è legato con la modella 24enne Francesca Sofia Novello. Seppur si frequentino da poco, tra di loro è scattata una vera e propria passione.

Gossip
Pubblicato il 30 maggio 2018, alle ore 10:40

Mi piace
14
0
Valentino Rossi: la sua nuova fiamma è la modella Francesca Sofia Novello

Valentino Rossi è uno dei piloti più titolati della storia del motociclismo. In attività da oltre 20 anni, è un’icona di questa disciplina in cui ha vinto ben 9 titoli mondiali. Ma se delle sue prestazioni sportive sappiamo tutto, altrettanto non si può dire della sua vita privata. Il campione di Tavullia non ama parlare di questo tema, preferendo trincerarsi dietro ad una rigorosa e comprensiva privacy.

Ciononostante le sue conquiste amorose fanno sempre gola a paparazzi e giornali di gossip. L’ultimo ad essere entrato nel merito della sua vita sentimentale è stato il settimanale “Chi, che lo ha pizzicato in una pizzeria di Pesaro con una nuova fiamma, la modella 24enne Francesca Sofia Novello.

Più giovane di 15 anni del “The Doctor”, la ragazza è considerata da molti l’erede di Brooke Shield, ex moglie del tennista Andre Agassi nonché storica interprete del film Laguna Blu. Francesca Sofia Novello ha lavorato in passato nel campo della moda e anche come ragazza ombrellina sulla griglia di partenza delle corse del Motomondiale. È quindi molto probabile che i due si siano conosciuti proprio sullo starting grid di una delle oltre 300 gare disputate dal pesarese.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini è così riuscito ad immortalarli in un momento di intimità e passione. La modella di Arese prende ora il posto di Linda Morselli, la precedente fiamma con cui aveva chiuso nel 2016 una relazione durata quattro anni. L’ex del Dottore ha poi fatto coppia con un altro pilota, il due volte campione del mondo di Formula 1 Fernando Alonso.

Oltre a studiare giurisprudenza e a contare più di 73mila followers su Instagram, la modella ha un fisico decisamente perfetto e uno sguardo intrigante, tutte peculiarità che avranno stregato il campione della Yamaha. Chissà che tutto ciò non sia da sprone per l’asso della MotoGp, in cerca di quel decimo titolo mondiale che ormai gli sfugge da quasi 10 anni.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Antonio Sorice

Antonio Sorice - Valentino Rossi è un professionista che nonostante i suoi 39 anni continua a correre sempre ad alti livelli. Non a caso, pur tralasciando gli screzi del passato, persino uno come Biaggi lo ha celebrato affermando che ha tutte le carte in regola per vincere anche dopo i 40 anni. Per molti rimarrà sempre un eterno ragazzino: forse è anche per questo che ha scelto una compagna più giovane di lui di 15 anni.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!