Valentina Nappi rivela il suo rimedio per ridurre gli stupri

Nella sua ultima intervista radiofonica a "La Zanzara" l'attrice a luci rosse Valentina Nappi svela la sua idea per ridurre gli stupri nel nostro paese.

Valentina Nappi rivela il suo rimedio per ridurre gli stupri

Valentina Nappi, intervistata a “La Zanzara“, un programma radiofonico trasmesso da Radio 24 e condotto da Giuseppe Cruciani con la collaborazione di David Parenzo, ha rivelato di essersi sposata da pochi giorni, ma ha escluso categoricamente di volere un figlio, dal momento che attualmente siamo troppi al mondo e mettere al mondo un altro bambino, secondo lei, è un atto di egoismo.

Parlando del mondo politico – sul suo profilo Twitter ha lanciato più volte un attacco nei confronti del leghista Matteo Salvini – esclude categoricamente che un giorno potrebbe entrare in Parlamento, poiché questo la costringerebbe ad allontanarsi dal suo lavoro.

Successivamente svela di avere un’idea di famiglia convenzionale, dichiarando di essere a favore della famiglia e dei suoi valori, “ma non quella tradizionale che rinnega un figlio gay o come quella di Napoli dove un fratello insegue una sorella per ammazzarla”.

Svela poi, con dichiarazioni molto pesanti che hanno immediatamente il giro del web, come ridurrebbe gli stupri nel nostro Paese: “Se ci sono uomini che allungano le mani significa che non toccano abbastanza culi, sono repressi, gli hanno insegnato a fare i predatori e ci sono troppe fig*e di legno in giro. Dunque se le donne la dessero via più facilmente ci sarebbero meno stupri. Nei Paesi dove la prostituzione è legale ci sono statisticamente meno violenze sulle donne”.

Non è la prima volta che Valentina Nappi, sia nelle sue interviste che sui social network, fa parlare di sé. Ad esempio, in una lettera rilasciata a Dagospia, il sito diretto da Roberto D’Agostino, la napoletana dichiara di essere stata minacciata di morte dagli ultracattolici, oltre ad aver ricevuto accuse di pedofilia, di traffico di bambini e di strupro. Oltre a lei, ha ricevuto delle pesanti aggressioni verbali il suo agente Mark Spiegler.

Continua a leggere su Fidelity News