Come ogni anno Valentina Liguori, in occasione dell’arrivo della bella stagione, manda immagini e foto sul suo profilo social che rivelano tutto il suo sex appeal. L’ex modella napoletana, che è anche moglie del campione del mondo 2006 Gianluca Zambrotta, 38 anni, seduce i fans con il suo seno esplosivo e il suo fisico da urlo.
La splendida modella si sta rilassando con l’ex calciatore e il piccolo Riccardo, 3 anni durante una piacevole vacanza a Formentera. E le foto arrivano proprio da lì, da quasto meraviglioso luogo che fa da sfondo alla figura di Valnetina Liguori. La napoletana infatti appare in varie riprese immortalata con le sue curve sensuali e il seno oversize, ma non manca di portare sulle spalle il piccolo Riccardo e di divertirsi con lui.
La Liguori ha conosciuto Zambrotta mentre era ospite al matrimonio di una cugina e da allora i due si sono innamorati e non si sono più lasciati: dopo sei anni di fidanzamento è arrivato il matrimonio, e Valentina è diventata la moglie di Zambrotta.
La bella modella, innamorata come il primo giorno del marito, appare gioiosa e sorridente, ed è anche seguita da tantissimi fan sul suo social, che la ammirano e sono pazzi di lei.
Affascinante e decisamente una bellissima donna, Valentina cattura senza fare nulla di speciale, basta solo il suo fisico e il suo seno esplosivo, due particolari che non passano certo ionosservati e per cui le fanno tanti complimenti. La sua pancia piatta, il sorriso allegro e la sua espressione solare fanno di Valentina Liguori una donna molto simpatica e che suscita molta ammirazione.
Gianluca è letteralmente pazzo di lei, e in un’intervista aveva divchiarato: “Giocavo nel Barcellona e avevo ancora due anni di contratto. Ma avevo dei problemi con Valentina, mia moglie, che aveva lasciato tutto per seguirmi e vivendo isolata, in una città non sua, era caduta in depressione. Così, avendo un’offerta da parte di un grande club ho colto l’occasione per tornare in Italia. E da lì è nato Riccardo”. Un gesto unico e amoroso, che dimostra quan to la coppia sia legata, e che ha dato vita al pargoletto che i dua stanno crescendo con tanto amore. Un amore grande e forte, di quelli che durano tutta la vita!