Valentina De Biasi di Temptation Island avverte Oronzo Carinola: "Ora voglio che non mi dia più per scontata"

Valentina De Biasi e Oronzo Carinola rilasciano la prima intervista da coppia al settimanale "Uomini e Donne Magazine" in seguito alla loro esperienza a Temptation Island

Valentina De Biasi di Temptation Island avverte Oronzo Carinola: "Ora voglio che non mi dia più per scontata"

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi sono la prima coppia di Temptation Island che ha lasciato il reality show. L’idea di partecipare alla trasmissione è venuta a Valentina che voleva vedere come si sarebbe comportato il suo fidanzato Oronzo Carinola insieme alle altre ragazze single.

L’atteggiamento di Oronzo Carinola non è stato dei migliori con il 29 enne che subito si è fiondato sulle tentatrici single. A causa di questo comportamento Valentina De Biasi ha deciso di mettere in atto la sua vendetta e con l’aiuto della redazione, ha deciso di fare una finta cena romantica con uno dei tentatori con l’obiettivo di prendersi una rivincita.

Questa cena non è stata apprezzata da Oronzo Carinola che ha immediatamente chiesto un confronto con Valentina De Biasi. In questo contesto però il ragazzo ha saputo la verità sulla cena romantica della sua compagna con il tentatore. La ragazza, delusa dai comportamenti del suo fidanzato, ha chiesto di uscire senza di lui. Tuttavia, la settimana dopo la situazione si è capovolta grazie al falò di confronto.

La coppia ora sembra felice ma Valentina De Biasi dichiara di volersi sentire più amata da oggi in poi: “Ora so che cosa voglio: una storia d’amore desiderata e voluta da tutti e due. Avevo deciso di partecipare al programma per valutare una volta per tutte i suoi comportamenti. Lui ha pensato di essere in vacanza. L’ho sempre amato, ma ora voglio che non mi dia più per scontata”.

Oronzo Carinola invece racconta la gelosia che ha provato nei confronti della sua compagna: “Sono entrato a Temptation con la testa di sempre. Quando ho visto visto un video mentre la mia fidanzata usciva con un altro uomo, mi sono innervosito. Poi al primo falò mi ha detto che tra di noi era finita e da lì per me è iniziato Temptation. Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto”.

Continua a leggere su Fidelity News