Valentina Dallari ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al trono classico di Uomini e Donne. Alla fine del suo percorso ha scelto di uscire dal programma con il suo corteggiatore Andrea Melchiorre, una storia che non ha però avuto il finale sperato: i due si sono lasciati dopo una breve conoscenza lontano dalle telecamere.
Ultimamente, durante una festa di Capodanno, la Dallari è apparsa in alcune foto molto dimagrita; un dimagrimento che in molti hanno ritenuto anomalo, che conferisce alla ragazza un aspetto non proprio sano. Lei, non sembra ammettere questo evidente problema, anzi rassicura tutti affermando di essere in gran forma, cosa che non traspare dalle foto.
Sul suo profilo Instagram in molti hanno commentato le sue foto, spronandola ad ammettere di avere qualche problematica con il suo fisico. Ad oggi la Dallari non si è ancora espressa a proposito di questo, ma i fans hanno usato parecchie volte la parola “anoressia” per esprimere quanto la magrezza di Valentina non sia un magro sano e naturale, ma troppo esasperato per non destare preoccupazione.
La Dallari non ha mai nascosto, durante il suo percorso a Uomini e Donne, di essere un’anima in cerca di pace: ha ammesso, infatti, di avere avuto problemi con la famiglia e di essere sempre stata molto chiusa verso gli altri. Non è dato sapere se il suo aspetto sia dovuto a problemi che la ragazza ha cercato di superare, oppure sia solo una fissazione pericolosa che porta tante bellissime ragazze a diventare l’ombra di se stesse.
Qualsiasi sia il motivo di questo evidente stato di disagio, tutti si augurano che Valentina trovi la forza di reagire e di prendere coscienza di ciò che la preoccupa e l’ha portata ad uno stato di magrezza eccessivo. Intanto, i molti commenti sul suo profilo potrebbero essere un buon inizio che le potrebbero far capire quante persone l’apprezzano e si stiano preoccupando per lei.